Leggi la nostra recensione indipendente di Ria Funds Transfer. La nostra recensione Ria Funds Transfer copre costi, credibilità e velocità. Risparmia subito sui trasferimenti di denaro.

Salvataggio Stai: ria trasferimento di denaro accanto a me

Tassi di cambio e commissioni

Quando invii denaro con Ria, ti verrà addebitata una commissione di transazione e un margine di cambio sul tasso medio di mercato della tua coppia di valute. Ria fornisce un calcolatore dei prezzi sul suo sito Internet in cui puoi inserire l’importo del trasferimento e vedere sia il tasso di cambio che le commissioni addebitate. Ecco un riassunto di ciò che puoi aspettarti.

Tassi di cambio

Puoi utilizzare la piattaforma on the net per inviare denaro da Stati Uniti, Spagna, Canada, Regno Unito o Australia. Per il resto dei paesi, puoi effettuare i tuoi trasferimenti tramite agenti fisici. Per trovare un agente o un rappresentante Ria vicino a te, visita il sito Internet del provider e fai clic su “Trova sedi”. Per risultati accurati, inserisci la tua città, provincia o codice postale. Ti verranno offerti tutti i dati rilevanti, come l’indirizzo fisico, il numero di telefono e i servizi offerti.

Utilizzando la piattaforma on the net, il calcolatore del prezzo ti aiuterà a calcolare il margine di cambio per la tua coppia di valute. Diamo un’occhiata ai seguenti tre scenari:

  • Invia two.000 USD in India: Il destinatario riceverà 143.540,20 rupie indiane a un tasso di cambio di 1 USD =71,7701 INR. Ciò si traduce in un margine dello ,56%
  • Invia two.000 AUD alle Bahamas: Il destinatario riceverà 1.280 dollari delle Bahamas a un tasso di 1 AUD = ,64 BHD. Il margine che il provider addebita qui è dell’1,07%
  • Invia two.000 USD a Cipro: Il beneficiario riceverà 1749,60 EUR. Il tasso di cambio da Dollaro USA a Euro utilizzato da Ria è 1 USD = ,8748 EUR. Il margine si traduce in 1,12%

Ciò che è chiaro è che il tasso varia a seconda delle coppie di valute coinvolte, ma il margine compreso tra lo ,five% e l’1,two% è competitivo rispetto ad altri fornitori. Alcune rotte sono più costose di altre con margini che possono arrivare fino al two,five% in casi estremi.

Tariffe

Ria addebita commissioni che variano a seconda della destinazione, del metodo di pagamento e di come il beneficiario riceve il denaro. Ad esempio, quando invii $ 1.000 in Egitto, ti verranno addebitati $ five se paghi con bonifico bancario, $ 35 se paghi con carta di credito, $ 15 se paghi con carta di debito e $ 9 se paghi in contanti.

Le carte di credito sono il metodo più costoso per pagare un bonifico, mentre prelevare contanti è leggermente più costoso che utilizzare una banca per ricevere bonifici.

Costi aggiuntivi

Oltre alle commissioni addebitate da Ria, la tua banca potrebbe addebitarti commissioni aggiuntive sotto forma di commissioni di elaborazione del trasferimento o anticipi di contanti quando utilizzi una carta di credito. La banca beneficiaria può anche addebitare al destinatario altre commissioni, come commissioni di iscrizione SWIFT, commissioni di intermediazione e altre commissioni.

Pertanto, è importante verificare con le banche mittente e ricevente le spese applicabili prima di effettuare il trasferimento.

I pro ei contro di Ria

Prima di scegliere Ria per effettuare un trasferimento, dovresti considerare i suoi pro e contro per assicurarti che sia il fornitore giusto per la tua situazione. Ecco una rapida ripartizione.

Pro

  • Una vasta rete: Ria ha ampliato la sua portata globale attraverso partnership strategiche. Il fornitore ha attualmente 397.000 sedi fisiche di ritiro e trasferimento di contanti, alcune delle quali si trovano in aree remote senza accesso a servizi bancari formali, come Quintana Roo nelle zone rurali del Messico e Kainuk nel nord del Messico. Kenya.
  • < strong>Varietà di opzioni di pagamento: Oltre a banche e sportelli bancomat, Ria consegna denaro direttamente a casa dei destinatari attraverso il suo servizio di consegna a domicilio. Paesi come Vietnam, Perù, Repubblica Dominicana e Filippine hanno la consegna a domicilio come opzione di pagamento.
  • Tempi di consegna rapidi:Se paghi il tuo trasferimento con una carta di debito o di credito, ci vogliono circa 15 minuti per ricevere i tuoi fondi. Questo è un momento straordinariamente veloce in un settore in cui alcuni fornitori impiegano fino a three-four giorni prima che il beneficiario riceva i propri soldi.
  • Tracciamento on the net: è possibile tracciare il tuo trasferimento on the net e quando verrà consegnato, riceverai una notifica by means of e-mail.
  • Non esiste un importo minimo per il trasferimento: non esiste un importo minimo al di sotto del quale Ria non può trasferire. Puoi persino inviare 1 USD alla tua famiglia e ai tuoi amici. Ciò rende la piattaforma più conveniente per le persone che trasferiscono piccole somme per il sostegno familiare.

Contro

  • Costi di transazione elevati: Quando si trasferiscono denaro a destinazioni come Gibuti o l’Egitto e si paga con carta di credito, vengono addebitati fino a 35 USD per trasferimento. Quando invii $ 1.000 in Canada, pagherai $ 80 se finanzi il tuo trasferimento con una carta di credito. Questo è più costoso rispetto ad altri fornitori di servizi di trasferimento.
  • Variazione delle commissioni dell’agente on the net: Ria ha inserito un disclaimer nel calcolatore delle tariffe on the net. i prezzi on the net, poiché i tassi di cambio e le commissioni ottenuti on the net differiscono da quelli ottenuti presso un agente fisico. Tali incongruenze rendono un po’ difficile la pianificazione del trasferimento.
  • La piattaforma on the net non è disponibile nella maggior parte dei paesi: Se vivi in ​​un paese diverso dagli Stati Uniti, Regno Unito , Australia, Spagna e Canada, non puoi effettuare transazioni on the net. Dovrai farlo tramite un agente fisico.

Che tipo di pagamenti posso effettuare con Ria?

Ria offre ai propri clienti un’ampia gamma di modalità di pagamento tramite bonifico e incasso. Pochissimi fornitori di servizi di trasferimento di denaro corrispondono al dinamismo di Ria. Di seguito è riportato come puoi pagare il tuo trasferimento e come il tuo beneficiario può accedere ai fondi inviati.

Metodi di pagamento disponibili

Puoi pagare il tuo trasferimento Ria utilizzando uno dei seguenti metodi:

  • Contanti: Puoi pagare il tuo trasferimento in contanti presso qualsiasi ufficio Ria. I pagamenti in contanti sono più veloci rispetto ad altri metodi perché i fondi sono immediatamente disponibili per il trasferimento successivo al destinatario. Questo è un metodo perfetto se non hai un conto bancario o non accedi a un servizio di pagamento con carta.
  • Bonifico bancario: Questo metodo è il meno costoso per finanziare il tuo trasferimento. Tuttavia, i tuoi fondi potrebbero richiedere fino a four giorni lavorativi per raggiungere il destinatario. Per i clienti che effettuano per la prima volta il pagamento tramite banca, Ria effettuerà due microdepositi che dovranno essere verificati per procedere con il bonifico.
  • Carta di debito/credito: I bonifici pagati con carta di credito o debito impiegano solo 15 minuti per raggiungere il destinatario. Questo metodo è anche il più costoso e può costarti denaro aggiuntivo in commissioni addebitate dall’emittente della carta di credito.
See also  The best cloud storage for photos and videos in 2022 - best cloud storage for photos

Opzioni di prelievo disponibili

Ria ha quattro modi in cui i beneficiari possono ottenere i loro fondi. Alcune delle opzioni di prelievo potrebbero essere limitate a determinate regioni:

  • Deposito bancario: Ria collabora con le principali banche per depositare i tuoi fondi direttamente sul conto del destinatario. Per assicurarti che il trasferimento venga effettuato sull’account corretto, devi fornire le informazioni sull’account, incluso il numero di routing o il codice SWIFT.
  • Ritiro di contanti: I destinatari , in particolare quelli in aree rurali, possono utilizzare la rete di 397.000 uffici di Ria per ottenere i loro fondi in contanti. Questo metodo è appropriato per piccoli trasferimenti per motivi di sicurezza.
  • Consegna a domicilio: se il destinatario si trova in Armenia, Repubblica Dominicana, Egitto, Ungheria, Marocco, Filippine o Vietnam , puoi farti consegnare il bonifico in contanti al tuo indirizzo di casa.
  • Cellulare: Nel gennaio 2020, Ria ha firmato un accordo di partnership con Safaricom, il principale operatore di telefonia mobile in Kenya , di utilizzare la sua piattaforma di denaro mobile M-Pesa per i trasferimenti. Gli abbonati M-Pesa in Kenya possono ora ricevere trasferimenti da oltre 20 paesi direttamente sui loro telefoni cellulari tramite la rete di Ria.

Come inviare e ricevere denaro con Ria

Ria ha semplificato il processo di invio e ricezione di denaro. In pochi semplici passaggi, puoi configurare il tuo account e trasferire denaro. Se invii denaro tramite un agente, non dovrai aprire un conto.

Come inviare denaro con Ria

Apri un conto.

I passaggi da eseguire per registrarsi con Ria sono:

  1. Dettagli di accesso: Inserisci e-mail e password e fai clic su “Continua”.
  2. Domande di sicurezza: Scegli three domande di sicurezza e fai clic ‘Continua’.
  3. Informazioni personali: Le informazioni richieste in questo passaggio sono il tuo nome, information di nascita, indirizzo, numero di telefono, lingua e il paese in cui intendi spedire la maggior parte spesso.

Una volta verificati i dettagli, fai clic su “Invia”. Il tuo account verrà creato e pronto per effettuare trasferimenti.

Effettua un trasferimento

Il pannello di controllo dell’account on the net è estremamente intuitivo, basta seguire questi passaggi:

  1. Dettagli del trasferimento: scegli la destinazione del tuo trasferimento, la valuta di pagamento, l’importo che desideri inviare, come pagherai il trasferimento e come desideri che il destinatario lo riceva il denaro.
  2. Dettagli del destinatario: inserisci il nome, l’indirizzo, la città, lo stato e il paese del destinatario in cui si trova.
  3. Luogo del ritiro /Dettagli sul deposito bancario: Se scegli il contanti come metodo di pagamento, ti verrà chiesto di selezionare un punto di ritiro vicino al destinatario. Se scegli una banca, il sistema ti chiederà di inserire il nome della banca, l’ID banca, il tipo di conto bancario, il numero di conto bancario, il numero di filiale bancaria e il numero di indirizzo, ove applicabile.
  4. Dettagli aggiuntivi : Dovrai indicare il motivo del trasferimento. Questo potrebbe essere l’acquisto di immobili, il pagamento di prestiti, l’istruzione, l’assistenza familiare, la costruzione di case, ecc.
  5. Dati identificativi: Qui dovrai fornire il tuo documento d’identità o passaporto valido così il tuo account Ria può essere registrato.
  6. Dettagli di pagamento: Il sistema ti darà un’altra possibilità di scegliere come vuoi pagare per il tuo trasferimento. Puoi scegliere tra bonifico bancario, carta di credito, carta di debito o contanti.
  7. Riepilogo: Questa è la fase finale in cui esamini le informazioni di trasferimento che hai inserito prima di inviarle.

Come ricevere denaro con Ria

Ci sono quattro modi in cui il beneficiario può ricevere denaro con Ria. I fondi possono essere depositati sul tuo conto bancario, portafoglio di denaro mobile, consegnati a casa tua o ritirati in contanti presso un punto di ritiro contanti.

I depositi bancari e i trasferimenti di denaro mobili non richiedono al destinatario di fare nulla. Tuttavia, per le consegne a domicilio e i ritiri in contanti, per ricevere il denaro sono necessarie le seguenti informazioni:

Ritiro contanti e consegna a domicilio

Se il tuo destinatario riceve il tuo trasferimento tramite uno di questi metodi, avrai bisogno di:

  • Il PIN che ti è stato fornito quando hai avviato il trasferimento
  • Un documento di identità valido (lo stesso utilizzato per il trasferimento)

Ria ha un’app mobile?

Sì, Ria ha un’app mobile scaricabile gratuitamente disponibile sia su Google Play che sull’App Retailer. L’app ha molte funzionalità che consentono ai clienti di:

  • Invia denaro all’istante
  • Traccia tutti i trasferimenti
  • Trova gli uffici Ria più vicini
  • Aggiungi destinatari
  • Gestisci tutti i trasferimenti in un unico posto e visualizzare tutti i trasferimenti in sospeso, completati e annullati.
  • Funzione di invio di nuovo per trasferimenti ripetuti
  • Condividi i dettagli con il tuo destinatario tramite WhatsApp, Messenger, Gmail, Facebook, OneDrive e molte altre applicazioni
  • Accedi tramite impronta digitale e facciale riconoscimento

Su Google Play, l’app ha 610 valutazioni, con una valutazione complessiva di three,four/five,. Su Apple ha 96 valutazioni e un punteggio complessivo di three,1/five,. Questi punteggi lasciano un po’ a desiderare, ma l’app ha più funzionalità disponibili rispetto ad alcuni dei concorrenti di Ria.

Quanto sono veloci i trasferimenti di Ria?

Il tempo necessario per la consegna di un bonifico dipende dalla destinazione, dal metodo di pagamento e dall’opzione di consegna scelta.

Se paghi con una carta di debito o di credito, il trasferimento viene generalmente consegnato entro 15 minuti. D’altra parte, i bonifici bancari possono richiedere fino a four giorni lavorativi per essere consegnati.

Le consegne da cellulare sono quasi istantanee. Le consegne in contanti sono il secondo metodo più veloce, anch’esso disponibile in pochi minuti, seguito dalle consegne a domicilio e poi dai depositi bancari.

Ci sono importi massimi e minimi di trasferimento?

Ria non ha un importo minimo di trasferimento, ma ha limiti massimi molto restrittivi se utilizzi la piattaforma on the net anziché uno dei suoi agenti.

L’importo massimo di denaro che puoi inviare tramite Ria è di $ two.999,99 al giorno e, se ti trovi in ​​Arizona o in Oklahoma, il limite scende a $ 999 al giorno. In un mese, il massimo che puoi trasferire è di $ 7.999,99.

Per inviare più dei limiti consentiti, ti verrà chiesto di recarti presso l’agente Ria più vicino con il tuo documento di identità e altra documentazione che potrebbe essere necessaria. Ciò è in linea con le linee guida antiriciclaggio (AML) che Ria ha adottato.

Alcuni paesi hanno limiti di trasferimento inferiori. Ad esempio, quando si trasferiscono fondi dagli Stati Uniti alla Nigeria, il massimo che può essere inviato è di 500 USD.

Posso fidarmi di Ria?

Ria è un’azienda rispettabile e affidabile. Siamo entrati nei dettagli per assicurarci che tu possa fidarti di Ria per i tuoi trasferimenti di denaro.

Storia

Ria opera nel settore dei trasferimenti elettronici di fondi e dei servizi finanziari dal 1987, quando è stata fondata a New York City. Nel tempo, l’azienda è cresciuta per numero e diffusione geografica. Attualmente impiega circa two.000 dipendenti.

Tra il 1993 e il 2006, Ría si è espansa in nuovi mercati tra cui Spagna, Regno Unito, Italia, Francia, Svizzera, Austria, Belgio e Germania.

Nel novembre 2006, Ria è stata acquisita al one hundred% da Euronet Worldwide, Inc. per un totale di 490 milioni di dollari. L’acquisizione ha portato Ria in una grande famiglia di società sorelle come Xe.com ed epay. Ad esempio, nel 2018, il gruppo ha elaborato pagamenti per 115 miliardi di dollari e ha guadagnato oltre two,five miliardi di dollari.

Nel 2012, Ria ha lanciato la sua piattaforma di trasferimento di denaro on the net, RiaMoneyTransfer.com, per aiutare i clienti a inviare denaro comodamente da casa e dall’ufficio.

Conformità alle normative

Ria è regolamentata dal Monetary Crimes Enforcement Network (FinCEN). Nell’ambito della conformità, il fornitore è tenuto a detenere fondi in un conto cliente segregato per proteggere i clienti dalla perdita di fondi in tempi di crisi finanziaria.

Inoltre, il fornitore aderisce a tutte le direttive delle Nazioni Unite e dell’Unione Europea, nonché alle comunicazioni dell’Office of Foreign Assets Handle (OFAC). Ha stabilito un quadro antiriciclaggio (AML) e una serie di altre process.

Principali associazioni del settore

Ria è cresciuta grazie a partnership strategiche con banche, negozi al dettaglio, punti vendita indipendenti e uffici postali. Ciò ha permesso di avvicinare i servizi alle persone, soprattutto in aree di difficile accesso. Ecco alcune delle recenti partnership che ha stabilito:

  • Walmart: Insieme con Walmart, Ria ha lanciato il servizio di trasferimento di denaro Walmart-two-Walmart nel 2014. Questo servizio offre ai clienti un modo conveniente e conveniente modo per inviare e ricevere denaro attraverso la rete Walmart di oltre five.000 negozi al dettaglio.
  • Gruppo Emirates Post: Nel 2014, Ria ha collaborato con Immediate Money International Funds Transfer, un’azienda di proprietà di Gruppo delle poste degli Emirati. Questa associazione ha favorito la penetrazione di Ria in Medio Oriente e in Asia.
  • Union Bank Nigeria: Questa partnership dà a Ria l’accesso a più di 300 sedi servite dalla banca in tutta la Nigeria.
  • BankIslami Pakistan:
  • BankIslami Pakistan:
  • BankIslami Pakistan strong>Ria utilizza le filiali della banca (più di 300) come sedi di pagamento in contanti.
  • Servizio di moneta mobile M-Pesa: Gli oltre 26 milioni di abbonati M-Pesa in Il Kenya può ricevere denaro da 20 paesi attraverso la rete Ria.
  • Mauritius Post:L’associazione consente alla società postale di rafforzare la propria strategia di e-commerce utilizzando i suoi 113 uffici postali come centri di raccolta e trasferimento di contanti di Ria.

Crittografia e dati client

Il settore dei servizi di pagamento è estremamente sensibile e la sicurezza dei dettagli dei clienti è al primo posto per ogni fornitore. Alla luce di ciò, Ria ha messo in atto misure di sicurezza per garantire che le informazioni e i fondi dei suoi clienti siano protetti.

Ria ha adottato il Payment Card Business Information Safety Common (PCI DSS). Lo common aiuta a combattere le frodi con carta di credito stabilendo controlli sui dati dei titolari di carta.

La piattaforma on the net di Ria dispone anche di un certificato SSL a convalida estesa. Questa è una nuova forma di certificato SSL che Ria ha messo in atto per salvaguardare il suo sito net e creare fiducia tra i suoi utenti che stanno accedendo al sito net corretto.

Premi del settore

Nel corso del tempo, Ria ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti del settore, alcuni dei quali includono:

  • Miglior progetto di inserimento sociale nell’occupazione nel settore finanziario premiato ai Social Enterprise Awards 2018 in Spagna
  • Premio Gold Award for Money Innovation da PYMNTS.com Innovator Awards 2015 per Walmart-two-Walmart servizio di trasferimento di denaro

Soddisfazione del cliente

Ria ha oltre three.200 recensioni su Trustpilot. Oltre two.200 di queste recensioni sono valutate con five stelle, portando il TrustScore del provider a four,two/five. Anche se molte recensioni sono constructive, alcuni hanno condiviso esperienze contrastanti con i clienti. Ecco un riassunto dei punti positivi e negativi comunemente citati:

Positivi

  • Ria facilita i trasferimenti di contanti transfrontalieri istantanei
  • Un’ampia rete di consegna e pagamento disponibile, anche in aree remote
  • Molte opzioni di pagamento e ritiro tramite bonifico

Negativi

  • Il trasferimento di pagamenti da conti bancari richiede troppo tempo, soprattutto per i nuovi clienti

Posso annullare il mio trasferimento?

Sì, puoi accedere al tuo account on the net e annullare la transazione sugli ordini recenti. I bonifici già pagati al destinatario non possono essere annullati. A seconda del metodo di pagamento, ci vorranno dai two ai ten giorni lavorativi per ottenere il rimborso dopo una cancellazione avvenuta con successo. I trasferimenti di contanti e mobili vengono eseguiti troppo rapidamente, rendendo praticamente impossibili le cancellazioni.

Principali paesi in cui inviare denaro con Ria

Ría ha una rete molto ampia di paesi di invio e di ricezione. Tuttavia, le destinazioni principali in termini di frequenza e volume delle transazioni sono le seguenti:

Servizio clienti

Ria ha una sezione FAQ dettagliata che affronta in modo completo la maggior parte, se non tutte, le domande. Inoltre, i clienti possono contattare il group di supporto o visitare un agente Ria fisico per ulteriore assistenza. L’Helpdesk è disponibile in inglese, spagnolo e francese, sia per telefono che per e-mail:

  • Assistenza telefonica: Puoi chiamare dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 19:00 per parlare con un agente.
  • E-mail: Dal sito Internet di Ria, puoi compilare rapidamente il modulo Internet e inviarlo al group di assistenza clienti. In alternativa, puoi inviare un’e-mail a customerservice@riamoneytransfer.com descrivendo in dettaglio il tuo problema per una pronta assistenza.

Riepilogo

Ria ha guadagnato molto terreno negli oltre 30 anni in cui ha facilitato i trasferimenti di denaro oltre confine. Attraverso partnership strategiche, il provider è cresciuto sia in termini di dimensioni degli asset che di copertura geografica. Indipendentemente da dove si trovi il destinatario, Ria probabilmente ti copre attraverso le sue 397.000 località in tutto il mondo.

Inviare denaro tramite Ria è semplice e veloce. Una volta aperto l’account, puoi iniziare immediatamente il processo di trasferimento senza dover attendere l’approvazione dell’account. Oppure puoi effettuare un trasferimento senza avere un account recandoti presso l’ufficio Ria più vicino: puoi trovarlo tramite la tua app mobile.

Puoi pagare il tuo trasferimento in contanti presso un luogo fisico, utilizzando una carta di debito/credito o tramite la banca. Il destinatario ha diverse opzioni di pagamento tra cui scegliere, tra cui consegna a domicilio, bonifico bancario, ritiro in contanti e trasferimento di denaro mobile, ove applicabile.

In qualità di rinomato servizio internazionale di trasferimento di denaro, Ria ha collaborato con banche, uffici postali, negozi al dettaglio e agenti indipendenti per avvicinare le soluzioni di pagamento alle persone. Anche le persone sembrano essere felici, poiché il servizio riceve buone recensioni dalla maggior parte degli utenti su siti popolari come TrustPilot.

Tuttavia, prima di decidere di utilizzare Ria per il tuo prossimo trasferimento, è sempre una buona concept controllare le option sul percorso del tuo trasferimento e assicurarti di ottenere l’offerta migliore. Il nostro strumento di confronto dei trasferimenti di denaro può aiutarti a fare una rapida analisi dei costi, dei tempi di consegna e dei tassi di cambio dei diversi fornitori nel tuo percorso di denaro.




Artem


Scritto da

Artiom è un laureato in promoting all’Università di Portsmouth, il background principale di Artiom è in Search engine optimization, ma ha una vasta conoscenza dell’ottimizzazione dei motori di ricerca e di tutti gli aspetti del promoting digitale. Ottimizza l’esperienza organica su MoneyTransfers.com con il group dei contenuti che gestisce e crea tattiche di promoting uniche e in generale supporta la crescita complessiva del sito net.

Commenti dei clienti

Poiché ora i trasferimenti di denaro in Perù non vengono più pagati in euro, questo cambiamento sarà per sempre o è temporaneo

Di Maria Orbegoso

two gennaio 2021 – 23:40

Ciao, buona serata. Ho avuto problemi ad andare in un punto vendita e voglio inviare denaro ma non ricordo la mia password e vorrei inviare denaro in Colombia dal mio cellulare cosa posso fare per recuperare la mia password e inviare denaro da il mio telefono grazie

Di Wilson Alberto Zapata Franco

18 agosto 2020 – 01:40

Invio denaro in El Salvador, Centro America da 7 anni e mi hanno sempre contato five €: recentemente ho inviato denaro 1.500 € e mi hanno addebitato 18 € e non mi sono reso conto dell’addebito fino a quando non sono tornato a casa e il ragazzo non poteva spiegarmi perché mi hanno fatto pagare così tanti soldi, vivo a Saragozza

Di Luz Evelyn Perdomo González

six maggio 2020 – 18:01


Vedi ulteriori informazioni relative al contenuto ria revenue transfer vicino a me

✅ How to Use RIA Funds TRANSFER APP for Send Funds ???? How Ria Funds Transfer Performs? (REGISTER)

alt

  • Fonte di informazioni: Enviar Dinero YA
  • Information di pubblicazione: 2021-02-21
  • Giudizi: four ⭐ ( 7471 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: ⇨ Understand how to SEND Funds from your Cellphone, with RIA Funds TRANSFER. Step by step tutorial from the APP.

    ???? Ria Funds transfer is 1 of the most common providers to send revenue internationally.

    ???? It has thousands of branches spread more than additional than 160 nations about the globe, which tends to make it feasible to transfer revenue just about anyplace.

    ???? You can get money, as nicely as by bank transfer, Ria Funds gives each alternatives.

    ✅ When you send revenue on the net, from the application, you can spend your transfer by credit card, debit card or bank transfer.

    ⭐ RIA Funds TRANSFER is trusted, a major enterprise in the revenue transfer sector.
    ▬▬▬▬ ▬▬▬▬ ▬▬▬▬ ▬▬▬▬ ▬▬▬▬
    ???? If we have helped you with the video, please like it. ????

    ❤️ We also invite you to SUBSCRIBE to this channel referred to as SEND Funds NOW, exactly where just about every week we publish a VIDEO teaching how to SEND Funds ???? with Mobile Applications. ????

Ria Funds Transfer: come funziona, tariffe e tempi

  • Fonte di informazioni: smart.com
  • Giudizi: four ⭐ ( 8104 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Ria consente l’invio di denaro in diversi paesi, ma le sue tariffe sono davvero le migliori? Scopri come spendere molto meno con Sensible.

How to come across a Ria revenue transfer place

  • Fonte di informazioni: www.finder.com
  • Giudizi: four ⭐ ( 1364 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Ria has a worldwide network of more than 507,000 agent areas in 160 nations – come across a Ria revenue transfer place close to you.

  • Fonte di informazioni: riamoneytransfer.com
  • Giudizi: five ⭐ ( 4975 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca:

  • Fonte di informazioni: www.riamoneytransfer.com
  • Giudizi: four ⭐ ( 2033 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca:

Tabaccheria Ponchielli

  • Fonte di informazioni: www.tabaccheriaponchielli.it
  • Giudizi: four ⭐ ( 2103 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca:

Pagina iniziale

  • Fonte di informazioni: app.riamoneytransfer.com
  • Giudizi: three ⭐ ( 5757 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Pagina iniziale del Ria Funds Transfer

Vedi altri articoli in questa categoria: Suggerimenti per il computer

See also  La linea retta (2011) - retta