Le migliori spiagge di Dubrovnik hanno un fascino vario, alcune con una vivace gamma di caffè, ristoranti e bar, mentre altre sono tranquille e senza fronzoli

Stai guardando: dubrovnik spiagge

11 spiagge più belle di Dubrovnik &amp Come arrivarci

Autore: Mate I.

Situata al largo della costa dalmata, Dubrovnik era un tempo considerata un fulcro del commercio, che rivaleggiava con quella di Venezia.

Con isole ricche di pini e cipressi e montagne che offrivano una vista spettacolare sul Città Vecchia, Dubrovnik si è costruita una solida reputazione come luogo turistico che offre ai visitatori numerose attrazioni da visitare.

Tuttavia, tra tutte le ottime ragioni per cui dovresti visitare questa città vecchia, una spicca su tutte le altre: spiagge di Dubrovnik.

Le spiagge di Dubrovnik hanno questa sottile bellezza che attira un forte mix di persone composte da gente del posto che vorrebbe entrare un po’ di tempo sotto il sole e turisti che provengono da vari parti del mondo a prendere parte a questo paradiso europeo.

Le spiagge di Dubai hanno un fascino vario, alcune con una vivace gamma di caffè, ristoranti e bar, mentre altre sono baie tranquille e tranquille che tu avrai tutto per te.

In ogni caso, un viaggio a Dubrovnik dovrebbe essere sicuramente nella tua lista di posti dove andare la tua vita.

A proposito di elenchi, abbiamo raccolto le migliori spiagge di Dubrovnik da visitare se mai ti ritroverai lì.

Elenco definitivo delle 11 migliori spiagge di Dubrovnik

< p class="ez-toc-section" id="lapad-bay-beach-sunset-beach-dubrovnik">

Lapad Bay Beach (Sunset Beach Dubrovnik)

Lapad dispone di una spiaggia pubblica in cui puoi portare in sicurezza l’intera famiglia.

Con acque poco profonde sorvegliate da bagnini, docce per lavare la sabbia e il sale e lettini per rilassarsi, Lapad è benevolo come qualsiasi spiaggia pubblica può essere.

Se guadare nell’acqua non fa per te, non hai nulla di cui preoccuparti perché proprio dietro la spiaggia troverai Šetalište kralja Tomislava , che ha un box e diversi campi da tennis in cui giocare una o due partite.

A ovest ci sono rocce proprio accanto al lungomare Niki i Meda Pucića, dove puoi tranquillamente prendere un po’ di i raggi sans il tuo costume da bagno.

La baia di Lapad ospita anche molte spiagge di Dubrovnik, ma una di queste Uvala Beach si è guadagnata la reputazione di essere uno dei centri balneari più famosi della città.

< p>Lì troverai un divertente acquascivolo, diversi bar e ristoranti in cui parcheggiare e persino sentieri che portano a calette accoglienti e piccole spiagge.

La folla qui è un mix ritmico di famiglie in vacanza, coppie dolci e amici che cercano di divertirsi in spiaggia, il che lo rende un luogo ideale per incontrare persone di diversi ceti sociali.< /p>

Come arrivare a Lapad Beach

Se vuoi per raggiungere questa spiaggia, prendi l’autobus n. two fino a Uvala Lapad. Quindi, scendi dalla fermata dell’autobus all’Hotel Park e prendi la n. six per Ulica Kralja Tomislava.

Dovresti quindi svoltare a sinistra sulla prima strada, fare una passeggiata di ten minuti dopodiché ti ritroverai sulla riva della spiaggia di Lapad Bay.

< h3>

Copacabana Beach Dubrovnik

La spiaggia di Copacabana è una delle migliori spiagge di Dubrovnik.

< /p>

Una baia a mezza luna dove troverai lettini, sdraio, sport acquatici e tutto ciò che offre divertimento acquatico per te e il resto della famiglia.

Copacabana è senza dubbio , un luogo da non perdere in questa parte di Dubrovnik.

C’è anche un ristorante sulla spiaggia per soddisfare la tua pancia che ringhia dopo tutto il divertimento che ti divertirai al acqua.

In effetti, potresti finire per passare l’intera giornata a Copacabana senza preoccuparti del cibo poiché il ristorante serve colazione, pranzo e cena!

Non vuoi abbuffarti ma vuoi invece una disintossicazione?

Puoi anche ordina succhi di frutta e frullati freschi.

Vuoi solo rilassarti sull’acqua e guardare il mondo che passa con un drink in mano?

Copacabana ti ha coperto con un menu di rinfresco che ha il tuo cocktail preferito.

Se sei preoccupato che i bambini possano annoiato o ansioso, Copacabana ha una lunga costa da esplorare e scoprire, lasciandoti tutto il tempo per goderti un bicchiere o cinque di vino croato o fare un massaggio rilassante.

Se stai cercando di festeggiare e sorseggia un cocktail nella tua cabina personale, Co pacabana è il posto dove stare.

Porta un discreto mix di gente del posto e turisti che vogliono divertirsi sulle spiagge di Dubrovnik.

C’è sempre una sorta di festa in corso, di solito presieduto da un grande DJ che è abile a creare l’atmosfera festiva.

L’area di Babin Kuk, dove si trova Copacabana, è considerata una delle zone più sfarzose della città.

Se hai voglia di passare un periodo sontuoso, allora vai al Valamar Lacroma Resort, a pochi passi dalla spiaggia di Copacabana.

Come arrivare alla spiaggia di Copacabana Dubrovnik:

Raggiungere a Copacabana è un gioco da ragazzi!

Prendi semplicemente il no. six per Lapad, scendi all’Orsan Sailing Club e goditi una piacevole passeggiata di 15 minuti sulla spiaggia prima di arrivare a Copacabana.

Un altro modo è prendere lo stesso n. six, scendere all’ultima fermata a Babin Kuk e da lì raggiungere la spiaggia.

Spiaggia di Banje

Un’altra spiaggia da visitare ogni volta che ti trovi a Dubrovnik è Banje.

A lungo considerata una delle spiagge più belle di Dubrovnik che la città ha da offrire.

Banje è la spiaggia che di solito evaluate sulle cartoline e per una buona ragione.

Situata vicino a est dell’ingresso del famoso centro storico, Banje offre ai visitatori una fantastica opportunità di vedere le mura e le merlature, il Isole Lokrum, così come la costa adriatica.

Quando arrivi alla spiaggia di Banje, vedrai che la spiaggia stessa ha una propria reception, un ristorante e un bar caffetteria alla moda tu t sul lungomare.

Lasciati cadere su una sedia a sdraio, o divertiti in acqua a bordo di una moto d’acqua o di un motoscafo o una delle tante attività emozionanti disponibili.

Tuttavia, devi prendere atto che Banje Beach ha una notevole folla durante la stagione estiva, quindi si consiglia vivamente di venire qui a settembre prima dell’arrivo dell’inverno.

Se sei interessato a soggiornare vicino al centro storico, puoi visitare la zona vicino a Banje che si chiama Ploče .

Ci sono molti appartamenti che puoi affittare lì, ognuno con una magnifica vista sul centro storico e su Banje.

Come arrivare alla spiaggia di Banje

< /h4>

Se vieni dalla Città Vecchia, puoi semplicemente fare una passeggiata dalla città murata e attraversare la Porta di Ploce. Continua a camminare verso est per alcune centinaia di metri e svolta a destra scendendo alcune ampie scale.

Da lì, ci vogliono cinque minuti a piedi per raggiungere la spiaggia di Banje .

Ma se vieni da Lapad o da Babin Kuk, puoi semplicemente prendere l’autobus n. four o six fino alla Porta di Pile, quindi cammina verso la Città Vecchia ed esci attraverso la Porta di Ploče.

Continua a camminare per qualche altro minuto e alla fine raggiungerai la spiaggia di Banje.

Spiaggia Bellevue

La spiaggia di Bellevue, situata nella baia di Miramare, è una spiaggia di ciottoli che indica l’inizio della penisola di Lapad.

Una delle spiagge più pittoresche di tutte le spiagge di Dubrovnik è racchiusa dall’acqua da un lato mentre dall’altro si possono vedere ripide scogliere.

Perché della sua località, che si affaccia a sud-est, puoi goderti molta ombra dal sole durante il primo pomeriggio, il che lo rende un momento ideale se vuoi stare al fresco godendoti anche l’acqua.

Tuttavia, se vuoi ottenere un abbronzatura, vai a Bellevue Beach al mattino presto.

Tieni presente che l’acqua può diventare molto agitata da queste parti durante le giornate ventose, quindi è meglio controllare le condizioni meteorologiche prima di dirigersi lì.

Inoltre non devi preoccuparti del nutrimento poiché c’è un ristorante nelle vicinanze dove puoi parcheggiare e prendere il cibo o la bevanda che preferisci.

Quando si tratta di attività divertenti, lo farai trova Bellevue Beach molto popolare tra gli appassionati di cliff jumping.

Quest’area è anche popolare con giocatori di pallanuoto con gente del posto che affollano questo posto per molti giochi ricreativi o competitivi sin dagli anni ’20.

< /p>Come arrivare a Bellevue Beach:

Se vieni dal centro storico, puoi semplicemente attraversare la Porta del Pile e continua a camminare in direzione ovest per 15 minuti fino a superare Boninovo. Quindi, dovresti girare a sinistra in through Place Pera Cingrije.

Nel momento in cui passi davanti all’Hotel Bellevue, gira a sinistra per Liechtensteinov e presto vedrai le scale che ti porteranno alla spiaggia.

Ma se vieni da Lapad e Babin Kuk, prendi l’autobus n. four fino all’Hotel Bellevue e poi scendere le scale sopra citate.

Lokrum Beach

Se confrontiamo la spiaggia di Lokrum con le altre spiagge di Dubrovnik, Lokrum è un bel rifugio per gli amanti della natura che vorrebbero una tregua dalla calura estiva di immergendoti nelle fresche acque di quest’isola.

Il nome deriva da una parola latina che si traduce in “frutto amaro”, Lokrum è un luogo affascinante che presenta una meraviglia naturale chiamata Mar Morto, che è un piccolo stagno che è stato prodotto da molti secoli di forti tempeste.

Mentre l’intera isola è considerata un’unica spiaggia enorme, la parte sud-orientale è dove dovresti lasciarti andare.

Lì troverai una spiaggia per nudisti dove puoi semplicemente toglierti il ​​vestito e prenderti un’abbronzatura uniforme.

E a causa della disposizione specifica di questa spiaggia rocciosa, di solito non ci sono molte persone in giro, il che ti dà pace, tranquillità e la privacy di cui hai bisogno per rilassarti e lasciare il mondo dietro per un po’.

Ci sono altre spiagge di Dubrovnik che puoi visitare sull’isola di Lokrum, anche se la maggior parte di queste sono costituite da grandi rocce che portano direttamente all’acqua.

Come arrivare alla spiaggia di Lokrum

Dirigiti verso il vecchio porto di Dubrovnik e troverai barche che effettuano regolarmente viaggi all’isola di Lokrum . Il viaggio in barca dura in genere circa 15 minuti.

Cava Beach

Cava Beach a Babin Kuk è un posto meraviglioso per rilassarsi sorseggiando il tuo drink preferito, il tutto mentre ti godi un Vista maestosa dell’isola di Daksa.

Sulla spiaggia di Cava, troverai tutto ciò di cui un vacanziere avrebbe bisogno per divertirsi sulle spiagge di Dubrovnik.

Sulla spiaggia , troverai il Coral Beach Club, che offre agli ospiti alcune melodie leggere nel pomeriggio e alcuni ritmi di festa di notte.

Ha anche un menu robusto dove puoi ordinare i tuoi piatti preferiti, sia locali che internazionale.

Il Coral Beach Club anche offre due diverse spiagge ai sui t il tuo umore. Uno è più piccolo, più privato, che si rivolge a coloro che vogliono solo un po’ di pace e tranquillità vicino all’acqua.

L’altro è uno più grande, su misura per le giovani generazioni, con feste che si tengono lì quando il sole tramonta.

Anche le spiagge di Dubrovnik in questa zona variano con parti rocciose, sabbiose e ghiaiose.

I nudisti amano particolarmente questa spiaggia perché le baie sabbiose sono racchiuse da rocce, che fanno sentire gli ospiti come se avessero la spiaggia tutta per sé.

Tuttavia, devi stare attento alle persone che noleggiano barche sulla spiaggia di Copacabana che passano, invadendo così la tua privacy.

Per questo motivo, si consiglia vivamente di venire a visitare la spiaggia di Cava durante le prime ore del mattino d’estate, primavera o a autunno quando l’alta stagione è già passata.

Come arrivare a Cava Beach

Prendi solo il n. six, guida fino all’ultima fermata, fai una piacevole passeggiata lungo il parco e dirigiti verso il mare dove alla fine arriverai alla spiaggia di Cava.

St. Jacobs Beach

St. La spiaggia di Jacobs, conosciuta anche come spiaggia di Sveti Jakov, è considerata una delle spiagge di Dubrovnik più impressionanti di tutta l’area.

Situata nella regione orientale di Dubrovnik, questa piccola baia offre ai visitatori una vista meravigliosa dell’isola di Lokrum e della città vecchia.

Una delle preferite sia dalla gente del posto che dai turisti, questa spiaggia panoramica presenta scogliere imponenti, fitte foreste e lussuose ville evidenziate dalla sontuosa Villa Dubrovnik.

< p class="ezoic-ad small-rectangle-1 small-rectangle-1-multi-138 adtester-container adtester-container-138">

Non solo St. Jacobs è uno dei luoghi più pittoreschi della città, ma è anche una delle spiagge di Dubrovnik più adatte alle famiglie, le spiagge di ciottoli offrono ai piccoli l’opportunità di godersi l’acqua o imparare a nuotare.

Prendi nota, però: non c’è un bagnino su questa spiaggia, quindi devi tenere d’occhio i tuoi bambini.

Puoi anche preparare un picnic sul lungomare. Ma se non sei dell’umore giusto, puoi anche recarti al vicino bar e ristorante sulla spiaggia, che offre piatti sontuosi.

Una volta recuperate le energie, puoi provare a fare un giro in kayak e visitare una delle tante spiagge nascoste disseminate intorno alla baia.

Puoi anche fare il paracadute ascensionale, andare in moto d’acqua o persino giocare a pallavolo sulla spiaggia.

Questa incredibile spiaggia non è sfuggita all’occhio della gente del posto e dei turisti, il che significa che è una spiaggia molto popolata nei mesi estivi, quindi fai attenzione al momento in cui prevedi di visitarla.

Come arrivare a St. Jacob Beach

Puoi raggiungere questa favolosa spiaggia facendo la tua strada giù dalla chiesa di Jakov che si trova sulla cima di una scogliera che si affaccia sulla spiaggia.

Per arrivarci, puoi prendere un autobus, o no. five o eight — dalla Porta di Ploče.

Spiaggia di Buža

Un luogo popolare in cui fare un tuffo o prendere il sole mentre si visitano le spiagge di Dubrovnik è la spiaggia di Buža.

Situata nel mezzo del centro storico Città con accesso limitato a un buco trovato nelle mura della città, Buža Beach è una spiaggia rocciosa che ha una serie di piattaforme di cemento dove le persone vengono a crogiolarsi al sole.

La spiaggia di Buža ha guadagnato molta popolarità negli ultimi tempi perché è diversa da tutte le spiagge di Dubrovnik che sono in questo elenco.

Un luogo non convenzionale che si trova vicino al bordo delle imponenti mura della città, la spiaggia di Buža offre a residenti e turisti una magnifica vista sia sull’isola di Lokrum che sul Mare Adriatico.

< p>Ci sono alcuni suggerimenti che devi ricordare.

A causa della posizione in cui si trova, Buža Beach può essere molto ventosa a volte.

Quindi, durante l’estate, è si consiglia vivamente di fare un tuffo in acqua durante la mattina appena prima che inizi il vento di Maestrale.

Durante questo tempo, il mare è abbastanza tranquillo.

Nel pomeriggio, il vento aumenta rendendo il mare mosso e meno divertente per una nuotata.

Se mai i morsi della fame ti colpiscono o tu’ se hai voglia di bere qualcosa, c’è un accogliente bar-caffetteria, che ha guadagnato molta popolarità negli ultimi tempi.

Puoi semplicemente sederti, goderti un rinfresco e un superbo vista del tramonto quando l’intero orizzonte diventa arancione brillante.

Tutto sommato, la spiaggia di Buža è il luogo ideale per una rilassante giornata in spiaggia.

Puoi anche goderti sia le visite turistiche che il nuoto, tutto in un giorno a causa della sua chiusura vicinanza al centro storico.

Come arrivare alla spiaggia di Buža

Se ti trovi nel centro storico, puoi semplicemente fare una passeggiata dallo Stradun e andare in piazza Gundulić, salire le scale dei gesuiti, girare a sinistra per Ulica Ispod Mira, quindi cammina per circa 50 metri prima di attraversare l’ingresso di Buža.

Spiaggia di Pasjača Dubrovnik

C’era un tempo in cui la spiaggia di Pasjača era uno dei segreti meglio custoditi della Croazia.

Tuttavia, da quando è stata considerata la migliore spiaggia europea del 2019 dal portale European Finest Destinations, il segreto è svelato!

La spiaggia di Pasjača si trova vicino a Konavle, proprio sotto il villaggio di Popovići , e circa 30 chilometri a sud h di Dubrovnik.

Anche se la spiaggia non ti stupirà con le sue dimensioni , tuttavia, ti toglierà il fiato con lo straordinario situation che si può ammirare in questo splendido luogo.

In poche parole, sia la gente del posto che i turisti non troveranno un posto come la spiaggia di Pasjača in nessun altro posto in Croazia.

La storia della spiaggia è curiosa e rimarrai sorpreso di scoprire che la spiaggia non è naturale.

Piuttosto, è stata realizzata al culmine della seconda guerra mondiale, quando sono stati creati tunnel nei villaggi vicini e le pietre alla fine hanno portato alla creazione della spiaggia.

Il mare alla fine ha giocato un ruolo nella sua creazione poiché ha consumato le rocce e al suo posto si trovava una spiaggia meravigliosa che si alzò lentamente dalle imponenti scogliere di Konavle.

Tuttavia, è un peccato che la spiaggia stia lentamente svanendo a causa dell’erosione causata dal mare.

Quindi, ti consigliamo vivamente di fare una visita molto presto, altrimenti potrebbe non essere rimasta molta spiaggia a meno che qualcuno non ci scarichi un sacco di pietre.

Una cosa da sapere prima di andare verso la spiaggia di Pasjača è che non troverai alcun servizio lì, il che la rende adatta a visitatori che cercano un po’ di pace e una tranquilla comunione con la natura in tutto il suo splendore.

L’impareggiabile e straordinaria bellezza di Pasjača Beach porta un bel mix di famiglie e coppie poiché l’assenza di bar, ristoranti e caffè apre la strada a un legame significativo.

La mancanza di strutture può essere una rovina per gli altri, ma la maggior parte hanno abbracciato la spiaggia di Pasjača per la sua nuda bellezza.

Arrivare alla spiaggia di Pasjača è di per sé un’avventura come te devi scendere un ripido sentiero e scendere con cautela i gradini che sono stati scavati nella roccia.

Per questo motivo, si consiglia vivamente di non portare gli anziani o chiunque abbia difficoltà camminare fino a questo punto per la loro sicurezza.

Coloro che affrontano la ripida discesa sono ricompensati con un’oasi evidenziata da un mare azzurro che invita a venire a fare un tuffo.

Un altro consiglio importante da ricordare è di venire presto per assicurarti un posto che abbia un po’ d’ombra poiché la maggior parte della spiaggia è esposta al sole.

Se non hai intenzione di abbronzarti seriamente, lo farebbe ti servirà bene per ricordarlo.

< p class="ez-toc-section" id="getting-to-pasjaca">

Come arrivare a Pasjača

< p>Questa spettacolare spiaggia si trova a Konavle, a circa 30 chilometri dalle altre spiagge di Dubrovnik e vicino al confine con il Montenegro.

Se hai intenzione di visitare i Balcani, dirigiti verso la spiaggia sul ritorno dal Montenegro per un viaggio più efficiente.

Vedrai un cartello all’ingresso della spiaggia di Pasjača che indica il parcheggio gratuito.

Da lì, segui un sentiero lungo una scala molto ripida e fatti strada attraverso un tunnel prima di emergere nel tuo angolo di paradiso terrestre!

Spiaggia di Šunj – Isola di Lopud

Se desideri costruire castelli di sabbia e non ne hai avuto l’occasione sulle spiagge rocciose di Dubrovnik, allora sarai felice di sapere che c’è un ottimo posto per farlo: Šunj Beach su Isola di Lopud!

Questa spiaggia senza pretese si trova sul lato sud-orientale dell’isola di Lopud.

Puoi remare in questa sublime baia a forma di mezzaluna o fare una piacevole passeggiata di 30 minuti dal porto dell’isola .

La passeggiata in sé è un piacere in sé, poiché si entra in contatto con Madre Natura in persona in mezzo alla lussureggiante campagna mediterranea bordata di pini.

La spiaggia di Šunj è probabilmente l’unica spiaggia troverai a Dubrovnik che presenta molta sabbia fine ed è la più famosa delle isole Elafiti.

Tra tutte le spiagge di Dubrovnik questo è il posto dove tu e la tua famiglia vorreste essere se lo desiderate mi piace allontanarti dal trambusto della città.

La spiaggia sabbiosa di Šunj è particolarmente ideale per i bambini piccoli con le sue acque poco profonde che danno loro la possibilità di tuffarsi nell’acqua.

Inoltre, le persone che si affollano su questa spiaggia gioca spesso a Picigin, che è un tradizionale gioco con la palla derivato da Spalato Croazia.

Se sei un drogato di avventure, sei tu puoi anche provare a fare kayak alle Isole Elafiti ed esplorare le numerose perle nascoste al largo della costa croata.

In alternativa, puoi anche fare un giro in barca — non perderti la leggendaria Karaka — che è un rilassante svago ricreativo attività per te e per tutta la famiglia.

Come arrivare alla spiaggia di Šunj (isola di Lopud)

Puoi prendere un traghetto dal porto di Gruž all’isola di Lopud e dal porto dell’isola, prendere un golf cart o semplicemente camminare fino alla spiaggia.

Spiaggia della grotta di Betina< p class="ez-toc-section-end">

Betina Cave Beach è un luogo accogliente e fresco che ti offrirà una tregua dalla folla estiva che di solito è in giro a Dubrovnik famosi ritrovi balneari.

Una grotta che ti lascerà a bocca aperta per la sua bellezza naturale, la spiaggia di Betina premia i visitatori che si sforzano di raggiungerla, con una splendida spiaggia di ciottoli.

Questo la spiaggia e la grotta nascoste sono state un luogo di loosen up preferito sia dalla gente del posto che dai turisti, in quanto offrono loro un rifugio sicuro dalla folla estiva a volte esasperante e dal caldo estivo.

Perché la grotta si affaccia sul lato sud-est, i visitatori godranno di molta ombra durante il pomeriggio.

Ecco un fatto divertente: questo luogo prende il nome dalla grande scienziata Marina Getaldić che ha utilizzato la grotta per condurre esperimenti ottici che includono il primo specchio parabolico.

Il suo soprannome era Bete, che alla fine portò alla spiaggia si chiama Betina.

Come arrivare a Betina Cave Beach

La spiaggia non è raggiungibile through terra. E così, puoi noleggiare un kayak e poi, pagaiare per arrivarci.

La spiaggia più vicina è Gjivovići, che puoi usare come punto di partenza.

Vedi anche queste destinazioni:< /h5>


Vedi ulteriori informazioni relative al contenuto spiagge di dubrovnik

Dubrovnik, Croazia – mare ad agosto.

  • Fonte di informazioni: The Random Walker
  • Information di pubblicazione: 2020-09-19
  • Giudizi: four ⭐ ( 7584 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Dubrovnik, la città più famosa della Croazia. Cosa vedere e cosa fare a Dubrovnik? Visita alla città e alle spiagge ad agosto, scoprendo questo mare così trasparente e cristallino. Dubrovnik drone 4K per non farsi mancare nulla! Unica nota, i prezzi di Dubrovnik sono carissimi! Sappiatelo…

    Unisciti al canale: http://bit.ly/1spyzlWr
    Seguimi su Instagram: https://goo.gl/VxExZur
    Seguimi su FB https://goo.gl/YGCQuur
    Vai al sito: www.therandomwalker.netr
    r
    Viaggiare ti prende dentro, ti mostra il mondo e ti fa scoprire te stesso. Sia che voi amiate viaggiare da soli o in compagnia, low expense o quasi gratis, in treno, a piedi o in aereo.. Beh spero che possiate trarre ispirazione dai miei video e trovare qualche consiglio di viaggio utile per le vostre prossime avventure! Non esitare a guardare i video, leggere gli articoli sul weblog www.therandomwalker.net o a chiedermi qualche consiglio di viaggio! Lasciatevi ispirare! Valigia pronta? By way of!

Le più belle spiagge di Dubrovnik

  • Fonte di informazioni: croatia.amatori.com
  • Giudizi: three ⭐ ( 6973 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Le migliori spiagge di Dubrovnik con tante information su servizi, divertimenti e modalità di accesso. Scopri di più.

Dubrovnik: le spiagge, i monumenti da vedere, gli alloggi e i ristoranti

  • Fonte di informazioni: travel.fanpage.it
  • Giudizi: three ⭐ ( 1106 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Cosa vedere a Ragusa? Quanto costa dormire e mangiare? Come mi posso muovere? Tutte le risposte in questa guida facile e completa

Inguaribile Viaggiatore Le migliori spiagge di Dubrovnik e dintorni provate per voi

  • Fonte di informazioni: www.inguaribileviaggiatore.it
  • Giudizi: five ⭐ ( 1258 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Il segreto per trovare le migliori spiagge di Dubrovnik è avventurarsi oltre il centro storico. Sarai piacevolmente sorpreso dal fatto che se sali …

I migliori ten Spiagge a Dubrovnik

  • Fonte di informazioni: it.tripadvisor.ch
  • Giudizi: three ⭐ ( 2098 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Spiagge a Dubrovnik: vedi le recensioni e le foto su Tripadvisor di Spiagge a Dubrovnik, Croazia.

Le spiagge di Dubrovnik

  • Fonte di informazioni: www.dubrovnikcroazia.it
  • Giudizi: three ⭐ ( 8800 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca:

I migliori ten Spiagge a Dubrovnik

  • Fonte di informazioni: www.tripadvisor.it
  • Giudizi: three ⭐ ( 6767 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Spiagge a Dubrovnik: vedi le recensioni e le foto su Tripadvisor di Spiagge a Dubrovnik, Croazia.

Vedi altri articoli in questa categoria: Suggerimenti per il computer

See also  regia di A. Brusa & M. Scotuzzi - muro bianco