Cerchi informazioni su Ferrari GTC4 Lusso? Leggi la scheda tecnica e scopri il prezzo, la potenza, i consumi, le motorizzazioni, le dimensioni, gli allestimenti, i test e le risposte alle domande più frequenti.

Stai guardando: ferrari gtc4 lusso prezzo

Il nome richiama alcuni illustri predecessori come la 330 GTC del 1966 e la 250 GT Lusso del 1962, modelli apprezzati da Enzo Ferrari.

Ferrari GTC4 Lusso: com’è fatta, pro e contro

La Ferrari GTC4 Lusso sostituisce la Ferrari FF (lanciata nel 2011) conservando le linee che la resero famosa e l’ottima versatilità. La lunghezza cresce di 1 cm (four,92 metri totali) mentre la larghezza raggiunge i 1,98 metri. Il passo rimane invariato di 299 cm ma per rendere la guida più agile e coinvolgente è stato introdotto un nuovo sistema di controllo 4RM-S (quattro ruote motrici e sterzanti), ripreso dalla F12 tdf.

Il style degli esterni maschera le dimensioni generose trasmettendo la sensazione di un volume compatto e atletico. Il frontale ospita una grande griglia che assolve tutte le funzioni termiche trasmettendo un’immagine di potenza. Linee morbide e muscolose caratterizzano la vista laterale. Il posteriore esprime la dinamicità dell’auto: i fanali sdoppiati e codini di scarico contribuiscono a rendere visivamente più poderoso l’insieme.

All’interno non manca sicuramente l’impeccabile qualità delle vetture del Cavallino. L’abitacolo vanta un ottimo mix tra comfort e sportività. Le poltrone ospitano comodamente quattro persone adulte e chi siede dietro non soffre lo spazio per la testa. Impreziosisce il tutto il tetto panoramico LOW-E, realizzato con vetro dotato di una tecnologia che permette di incrementare il comfort in vettura riducendo lo scambio termico tra l’esterno e l’interno.

Tradizione e innovazione legate insieme in una vettura che introduce un nuovo concetto di condivisione delle emozioni. Questo è reso possibile grazie all’introduzione dell’architettura della plancia Dual Cockpit che, grazie allo schermo centrale da ten,25 pollici, è in grado di inviare informazioni diverse a conducente e passeggero (funzione Split View). Di fronte a quest’ultimo è posizionato un secondo schermo touchscreen che riporta informazioni quali velocità, giri-motore e accelerazione laterale in curva. In questo modo, chi non guida diventa a tutti gli effetti un vero co-pilota. Davanti al guidatore, invece, troviamo due schermi che contornano il tradizionale contagiri a fondo giallo e forniscono informazioni riguardanti la vettura e la navigazione. Il volante si riduce nelle dimensioni ma mantiene tutti i comandi per l’infotainment, i tergicristalli, le frecce e il “manettino”: rimane dunque un po’ troppo confusionario per una guida alla quale non sono concesse distrazioni.

See also  Best iPhone cases: buying guide - best iphone 12 pro cases

Per quanto riguarda lo spazio, la Ferrari GTC4 Lusso offre un’eccellente abitabilità per tutti i quattro passeggeri. Una volta reclinati i sedili posteriori si amplia la capacità di carico da 450 litri a 800 litri.

Difficile trovare una concorrente diretta alla Ferrari GTC4 Lusso. La Porsche Panamera Turbo Sport Turismo è l’avversaria più vicina alla quale manca però un motore 12 cilindri.

Ferrari GTC4 Lusso: allestimenti, motori e prezzi

Attraverso il programma Ferrari Tailor Produced la Ferrari GTC4 Lusso potrà essere completamente personalizzata. Di serie troviamo, comunque, il sistema 4RM-S, il differenziale elettronico, le sospensioni magnetiche Evoluzione SCM-E, il manettino di controllo con five diverse modalità di guida, l’impianto frenante in carboceramica, il launch handle, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera, fari bi-xeno, il volante multifunzione e il sistema di infotainment con show touchscreen da ten,25 pollici.

La Ferrari GTC4 Lusso viene proposta esclusivamente con motori benzina, sistema 4RM-S e cambio F1 a doppia frizione 7 marce.

Benzina

  • six.three 690 CV dodici cilindri, quattro ruote motrici
  • three.9 610 CV otto cilindri

Il prezzo di partenza della Ferrari GTC4 Lusso è di circa 270.000 euro. Per quanto riguarda i prezzi della Ferrari GTC4 Lusso di seconda mano, questi sono disponibili sul sito di AutoScout24.

Ferrari GTC4 Lusso: conclusioni

In breve, la Ferrari GTC4 Lusso è tutto ciò che ci si aspetta da una vettura del Cavallino. Come la precedente Ferrari FF che va a sostituire nella gamma, la shooting-brake di Maranello accoglie quattro occupanti e vanta un vano bagagli da 450 litri di capienza, ampliabili fino a 800 litri. Ma per una Ferrari i numeri interessanti sono ben altri: il propulsore è un V12 da six,three litri, 697 Nm di coppia massima e 690 cv di potenza massima. Lo /one hundred km/h è coperto in three,four secondi e la velocità limite è di 335 km/h. Di tutto rispetto anche la versione meno potente, equipaggiata dal V8 turbo della 488 GTB con una potenza di 609 CV e la sola trazione posteriore che la alleggerisce di circa 60 kg. Su entrambe le motorizzazioni debutta il nuovo sistema di controllo 4RM-S (quattro ruote motrici e sterzanti) che rende i four,92 metri di lunghezza più agili da gestire tra le curve.

See also  [Ultime!] Come funziona Western Union Money Tracking - Western Union come funziona


Vedi ulteriori informazioni relative al contenuto ferrari gtc4 lusso prezzo

Ferrari GTC4Lusso | Lunga vita al V12!

  • Fonte di informazioni: Motor1 Italia
  • Information di pubblicazione: 2016-06-29
  • Giudizi: four ⭐ ( 5177 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Questa nuova Ferrari GTC4Lusso non è solo motore, certo, perché le caratteristiche del telaio sono straordinarie. Ma è il suono del suo V12 a lasciare senza fiato… Per saperne di più: http://www.omniauto.it/magazine/39061/ferrari-gtc4lusso-prova-su-strada-video

    Iscriviti al canale: http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=omniauto
    Facebook: http://www.facebook.com/omniauto
    Twitter: https://twitter.com/omniauto

    CREDITS
    Servizio di: Giuliano Daniele
    Riprese: Gianluca Sabatini & Ferrari
    Montaggio: Corrado De Bonis
    Produzione: Edimotive

Ferrari GTC4 Lusso – Fahrzeugangebote

  • Fonte di informazioni: www.nikihasler.com
  • Giudizi: five ⭐ ( 6715 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca:

FERRARI GTC4 LUSSO

  • Fonte di informazioni: www.automobile.it
  • Giudizi: five ⭐ ( 1758 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Trova la tua prossima FERRARI GTC4 LUSSO tra le 13 offerte di automobile.it. Confronta i prezzi e scegli, in pochi clic!

Listino FERRARI GTC4Lusso (2016-2020) prezzo, caratteristiche tecniche e accessori

  • Fonte di informazioni: www.quattroruote.it
  • Giudizi: three ⭐ ( 1042 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Scopri su Quattroruote.it il listino prezzi della FERRARI GTC4Lusso in base ad allestimento, motorizzazione ed accessori!

Ferrari GTC4Lusso GTC4 Lusso

  • Fonte di informazioni: www.autouncle.it
  • Giudizi: three ⭐ ( 3684 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: 239.900 € Valutata come ‘Buon prezzo’ da AutoUncle. Visualizza tutte le Ferrari usate in vendita e trova le più economiche.

Ferrari GTC4Lusso: Thông số, Bảng giá & Ưu đãi tháng 05

  • Fonte di informazioni: tinbanxe.vn
  • Giudizi: four ⭐ ( 6623 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Ferrari GTC4Lusso 2022 chính thức được ra mắt tại triển lãm Paris là dòng xe sử dụng động cơ tăng áp V8 mang đến sức mạnh vận hành hoàn hảo bậc nhất. Đây chính là mẫu xe…

Ferrari GTC4 Lusso: dimensioni, potenza e prezzo

  • Fonte di informazioni: www.motorimagazine.it
  • Giudizi: three ⭐ ( 8436 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Ferrari GTC4 Lusso, un’auto per tutti, si fa per dire, ma adatta sia alla famiglia, sia al puro divertimento caratteristico dei motori Ferrari.

Vedi altri articoli in questa categoria: Suggerimenti per il computer

See also  Cos'è Snapchat, come funziona ea cosa serve? - snapchat come funziona