Elenco delle marche automobilistiche in Inghilterra [produttori di automobili] – auto britanniche

L’Inghilterra è la culla di un gran numero di marchi automobilistici. Ci sono marchi poco conosciuti e famosi in tutto il mondo tra le auto in Inghilterra.

Stai guardando: Auto britanniche

Prime parole che vengono in mente quando si pensa alle auto in Inghilterra sono “lusso” e “prestigio”. Le auto sportive Jaguar, Aston Martin e Lotus, nonché le auto rappresentative di Rolls Royce e Bentley hanno conquistato il cuore delle persone facoltose di tutto il mondo. Le vetture inglesi della classe premium hanno uno stile raffinato e sofisticato, che ha una tradizione consolidata. L’unicità delle auto inglesi è il rapporto ottimale tra prezzo e qualità. Le auto da corsa inglesi sono molto popolari soprattutto nelle corse automobilistiche. Aston Martin è una casa automobilistica britannica specializzata nella produzione di auto da corsa. La McLaren è impegnata nella produzione di auto da corsa inglesi basate su tecnologie per auto sportive.

Marche di auto England

AC

 AC Logo

Information di creazione: 1902Sito internet: www.accars.eu

È una delle prime aziende del settore automobilistico nel Regno Unito, specializzata nella produzione di auto sportive, che hanno sempre saputo distinguersi tra gli altri rappresentanti dell’ind industria automobilistica per caratteristiche dinamiche e da corsa. John Weller e John Portvayn sono stati i fondatori di AC Automobiles Ltd.

AEON

Aeon Logo< /span>

Impara: La descrizione AEON del logo
La information di creazione: 2000

È una casa automobilistica britannica, specializzata nella produzione di auto da corsa. È stata fondata nel 2000 da John Hewitt e Keith Wood. Il suo logo è un’immagine stilizzata delle parole “AEON Sportcars”.

Aston Martin

Aston Martin Logo

Astin Martin: la descrizione completa del logo
La information di creazione: < / strong>1913
Sito internet: www.astonmartin.com

Gli sport auto inglese Aston Martin ha e fondata da Lionel Martin. L’Aston Martin DBS è l’icona delle auto sportive inglesi grazie a un certo James Bond. L’auto sportiva inglese è una traduzione incrollabile come il tè alle cinque.

Il nome del marchio è racchiuso tra ali stilizzate, a simboleggiare la velocità. La prima opzione del logo era una fusione di due lettere maiuscole A e M incise in un cerchio. Successivamente furono aggiunte le ali mutuate dalla Bentley, ma modernizzate, e il nome David Brown, proprietario del marchio nel periodo dal 1947.

Bentley

Bentley logo

Bentley: descrizione completa del logo
Information di creazione: 1919
Sito internet: < span rel ="nofollow noopener noreferrer" target="_blank">www.bentleymotors.com

“Pura arte, vero spirito!” ”- sottolinea la linea di base. Le ali, che si trovano al centro della lettera maiuscola “V”, simboleggiano la velocità, il potere e l’indipendenza della società. Ogni tipo di veicolo ha il suo colore per il simbolismo del logo: il nero è tipico per i veicoli di fascia alta, il verde è per le corse a premi e il rosso corrisponde ai modelli più sofisticati.

Caterham< p>Caterham Logo

Scopri: la descrizione Caterham di il logo
Information di creazione: 1973
Sito internet: www .caterhamcars.com

All’inizio del 2014, Caterham ha introdotto un nuovo logo aziendale, simile a una bandiera britannica, ma mantenendo il tradizionale colore verde della versione originale.

In 1970, il nuovo proprietario dell’azienda Graham Nirn acquistò il diritto dell’azienda Lotus alla produzione di automobili. iure Sette. Quindi l’auto sportiva è stata ribattezzata Caterham Super Seven e il simbolico “sette” è stato presente per molto tempo nell’emblema del produttore.

Jaguar

< img alt="Jaguar Logo" class="aligncenter size-medium wp-image-12583" height="338" src="https://marque-voiture.com/wp-content/uploads/2016/09 /Jaguar- Logo-600x338.png" width="600"/>

Jaguar: descrizione completa del logo
Information di creazione: 1922
Sito internet: www.jaguar.com

< p>Jaguar è ​​uno dei rari marchi automobilistici inglesi. La Royal Variety Rover venduta dal principe William è una rara vettura inglese. La Jaguar E-sort è ampiamente considerata come una delle auto inglesi più uncommon.

Il memorabile emblema dell’azienda, raffigurato da un giaguaro che salta, è stato sviluppato dall’artista F. Gordon Crosby. La statuina di un giaguaro non è un accessorio obbligatorio, in quanto è vietato in molti paesi. Jaguar Automobiles è controllata dal Gruppo Volkswagen. L’azienda è impegnata nella produzione di auto e berline di lusso dal style unico ed elegante. Una caratteristica distintiva delle auto Jaguar sono gli interni eccezionalmente lussuosi e un motore potente.

Land Rover

Land Rover Logo

Land Rover: descrizione completa del logo
Information di creazione: < /strong>1948
Sito internet: www.landrover.com

Land Rover generate veicoli fuoristrada. L’azienda fa parte della Ford Corporation. Il logo del marchio è facilmente riconoscibile, nonostante la sua modestia: il nome dell’azienda è indicato su uno sfondo verde scuro. Lo stemma della compagnia è raffigurato sotto forma di un bompresso a vela, che seziona le onde, che è incorniciato da uno scudo di cavaliere.

Lotus

Lotus Logo

Scopri: la descrizione Lotus del logo

Information di creazione: 1952
Sito internet: www.lotuscars.com < /p>

Il numero raffigurato nel logo della società Lotus contiene le iniziali del suo fondatore, Anthony Colin Bruce Chapman. I colori del logo – verde e giallo – sono i colori delle auto da corsa. La società Lotus Automobiles svolge la produzione di automobili ed è una componente del gruppo Lotus. Il marchio generate monoposto e auto sportive e stringerà un’alleanza con la società per affrontare la questione delle piccole serie di auto esclusive.

McLaren

McLaren Logo

Scopri: la descrizione del logo McLaren
Information di creazione: 1963
Sito internet: vehicles.mclaren.com

La McLaren Automotive Business Restricted è stata fondata nel 1989. È impegnata nella produzione di auto stradali basate sulla tecnologia delle auto sportive. Il marchio fa parte del gruppo McLaren. Il logo del marchio è presentato come una scritta McLaren bianca stilizzata su sfondo nero con un apostrofo rosso nell’angolo in alto a destra.

Mini

h2>

Mini Logo

Mini: il descrizione completa del logo
La information di creazione: 1958

La Mini è la piccola vettura inglese che si proponeva di conquistare il mondo. La piccola macchina inglese suscita un tale entusiasmo che tutti noi vogliamo provarla. Ad esempio, la Mini rappresenta il favoloso successo della piccola vettura inglese.

L’emblema del marchio di queste vetture rappresenta un ragionevole rapporto qualità-prezzo, efficienza e capacità. L’azienda è una filiale del BMW Automotive Group. Make veicoli pensati per il mercato di massa. Nel 2011 è stata prodotta una versione modificata della Mini Countryman retrò. Mr.Bean e Madonna preferiscono le auto di questo marchio.

Rolls-Royce

Rolls-Royce Logo

Rolls-Royce: la descrizione completa del logo
La information di creazione: 1904
Sito internet: www.rolls-roycemotorcars.com

L’azienda Rolls-Royce, che ha due lettere “R” sovrapposte e racchiuse in rettangoli sul suo logo, generate le auto di fascia alta. Nell’emblema sono utilizzati solo i colori bianco e nero. È stato deciso di chiamare il marchio con il nome Rolls-Royce nel 1904. È stato un accordo dei suoi creatori: Frederick Henry Royce e Charles Stewart Rolls. Dal 1998 BMW è proprietaria del marchio.

Rover

Rover Logo

Scopri: La descrizione Rover del logo
La information di creazione: 1887

L’azienda automobilistica britannica Rover è stata fondata nel 1887. John Kemp Starley e William Sutton sono stati i fondatori dell’azienda. Nel 2010 il gruppo americano Ford ha acquistato l’azienda. Ad oggi, la produzione di auto con il marchio è interrotta. L’emblema Rover mostra una nave vichinga chiamata longship. Il logo è cambiato più volte fino alla variante moderna. Il primo logo dell’azienda aveva il tema dei Vichinghi, espresso attraverso l’immagine delle armi usate dai guerrieri: una lancia o un’ascia da battaglia. La nave lunga iniziò ad apparire sul logo dell’auto del marchio nel 1929. La versione moderna del logo aziendale Rover apparve nel 1990.

Altre auto marchi

Ariel

Ariel Logo< /p>

Impara: Descrizione Ariel del logo
Information di creazione: 2001
Sito internet: www.arielmotor.co.uk

Ariel Motors Ltd è una società di produzione inglese di auto sportive di piccola serie. L’azienda impiega solo sette persone, che producono circa one hundred auto all’anno. L’azienda è stata fondata da Simon Saunders nel 1991 come Solocrest Ltd. Nel 2001, la società è stata ribattezzata Ariel Motors. Il logo dell’azienda Ariel è un cerchio rosso con la lettera bianca “A” dall’aspetto piuttosto insolito.

Bristol

Bristol Logo

Information di creazione: 1945
Sito internet: www.bristolcars.co.uk

Bristol Automobiles è un produttore di auto di lusso. Tutte le auto sono assemblate principalmente a mano e in quantità molto ridotte. I prodotti dell’azienda riscuotono un discreto successo tra un numero limitato di acquirenti. La produzione è stata sospesa nel marzo 2011, quando è stata nominata la nuova amministrazione e sono stati licenziati 22 dipendenti. Nell’aprile dello stesso anno, l’azienda automobilistica Bristol è stata acquistata dal Gruppo Kamkorp. L’azienda di Bristol ha scelto l’emblema della città di Bristol per il suo emblema.

Lister

Lister Logo< /span>

Impara: La descrizione Lister del logo
La information di creazione: 30 luglio 1954
Sito internet: www.listercars.com

Brain Lister è il fondatore di la marca. Ha creato la sua prima auto da corsa nel 1954. Lister ha anche messo a punto le Jaguar a livello Ferrari. Il modello più famoso del marchio è Lister Storm. Nel mondo dello sport, Lister è associato a Jaguar. Nel 1993, uno stravagante modello Lister ha impressionato molti tecnicamente. Il motore più potente è stato posizionato nella scocca abbastanza consueta.

MG

MG logo

Scopri: Descrizione logo MG
Information di creazione: 1924Sito internet: mg.co.uk

MG Automobiles è una società britannica, ora di proprietà della cinese Nanjing Automobile Group Corporation. Attualmente generate auto di serie, ma prima della vendita al Nanjing Automobile Group produceva auto sportive. Nanjing Automobile ha ripreso la produzione dei modelli MG leggermente aggiornati. La produzione delle vetture è stata trasferita nello stabilimento dell’azienda a Nanchino. Il logo di questo marchio incarna il significato dell’espressione “auto sportiva”.

Morgan

Morgan Logo

Scopri: La descrizione Morgan del logo
La information di creazione: 1909
Sito internet: www.morgan-motor.co.uk

Il Morgan Motor Business è stata fondata nel 1909. Il suo fondatore era Henry Frederick Stanley Morgan. È una piccola azienda britannica che generate coupé sportive che hanno l’aspetto con le vecchie caratteristiche e le ultime conquiste dell’industria automobilistica all’interno. L’azienda produrrà una roadster elettrica nello stile degli anni ’30 del XIX secolo. Le vetture hanno un esterno elegante ed esclusivo, tutti i modelli sono biposto.

TVR

TVR Logo

Scopri: la descrizione TVR del logo
La information di creazione: 1946
Sito internet: www.tvr.co.uk

TVR è un casa automobilistica britannica indipendente. L’azienda generate auto sportive leggere. L’azienda è stata fondata nel 1946. Ha preso il nome dal suo fondatore, l’ingegnere inglese Trevor Wilkinson (TreVoR-TVR). Nel 2007, la gamma di modelli era composta da due modelli: TVR Sagaris e TVR Tuscan S (come roadster e come coupé). Il logo del marchio TVR è rappresentato dalle lettere stilizzate TVR.

Vauxhall

Vauxhall Logo

Impara: la descrizione Vauxhall del logo
La information di creazione: 1857< br /> Sito internet: vauxhall.co.uk

Vauxhall Motors è una divisione di Common Motors. A metà del XX secolo, l’azienda Vauxhall legò le sue attività con l’azienda tedesca Opel. Ad oggi, la maggior parte delle auto prodotte dalla società Opel AG e vendute nel Regno Unito hanno un badge “Vauxhall”. Anche le auto australiane Holden sono prodotte con questo marchio. Il logo del grifone Vauxhall è stato cambiato dallo stemma di Faulke a Breaute. .

Westfield

Westfield Logo

Impara: Descrizione del logo Westfield
Information di creazione: 1982
Sito internet: < span rel=" nofollow noopener noreferrer" target="_blank">www.westfield-sportscars.co.uk

Il marchio di auto inglesi Westfield è stato fondato nei primi anni ’80. Tuttavia, le auto Westfield iniziarono a essere vendute già nel 1982. Chris Smith divenne il direttore di questa azienda. La gamma di modelli Westfield non viene spesso integrata con un’auto nuova, ma le sue auto vantano qualità e prestazioni elevate. Uno dei modelli più popolari del marchio porta il nome Westfield. Questo modello è stato sviluppato da Chris Smith.

Arash

Arash logoApprendere: Descrizione ash del logo
Information di creazione: 1999
Sito internet: arashcars.com

Nel 1999, Arash Farboud, il fondatore della società Arash Motor, ha scoperto una nuova era di auto uniche per potenza e convenienza. Il marchio Arash è da sempre impegnato nella progettazione e produzione di auto di lusso. Il logo Arash è decorato con l’immagine vivida di un falco pellegrino, che è la creatura più veloce sulla terra.

Ascari

Ascari Logo

Information di creazione: 1995
Sito internet: www.ascari.net

Ascari Automobiles Ltd. è un produttore di auto sportive con sede a Banberi, nel Regno Unito. La società è stata fondata dal miliardario olandese Klaas Zwart. L’azienda prende il nome da Alberto Ascari (1918-1955), che divenne due volte campione del mondo di Formula 1.

Axon Automotive

Axon Logo

Information di creazione: 2005
Sito internet: www.axonautomotive.com

Axon Automotive è una casa automobilistica britannica e un produttore di componenti automobilistici con sede a Wellingborough, nel Northamptonshire. L’azienda è focalizzata sull’innovazione nel style dei materiali e nella tecnologia. Axon Automotive ha vinto numerosi premi per la progettazione e lo sviluppo di strutture di veicoli costruite utilizzando la trave Axontex™.

BAC mono

BAC Logo

Information di creazione: 2011
Sito internet:< /strong> www.bac-mono.com

Briggs Automotive Business (BAC) è una casa automobilistica britannica con sede a Speke, Liverpool. L’azienda è stata fondata nel 2009 dai fratelli Neill e Ian Briggs per produrre auto sportive specializzate per gli appassionati.

Bowler Offroad

Bowler Logo

Information di creazione: 1985
Sito internet: < span rel="nofollow noopener noreferrer " target="_blank">www.bowlermotorsport.com

Bowler è stata fondata nel 1985. Bowler Manufacturing è leader nella produzione di veicoli da corsa fuoristrada basati sui telai Land Rover e Variety Rover Defender ad alte prestazioni. L’azienda ha sede nella città di Belper, Derbyshire, Regno Unito.

Caparo

Caparo Logo

Information di fondazione: 2006

Caparo Car Technologies (CVT) è un produttore di supercar con sede in Inghilterra. È stata fondata da due ex ingegneri della McLaren Automobiles Ltd. che si è preso la briga di progettare supercar esotiche come la McLaren F1.

David Brown

David Brown Logo

Information di creazione: 2013
Sito internet: www.davidbrownautomotive.com

Nel 2014, il noto uomo d’affari e amante delle moderne auto veloci David Brown ha rappresentato il suo primo modello di auto. David Brown crede che l’auto sia creata per l’anima. Pertanto, producendo la sua prima auto, prestò particolare attenzione al suo aspetto. La sua prima vettura ricevette il nome di Speedback GT. La combinazione di tecnologie antiche e ultramoderne nelle sue auto non lascia nessuno indifferente. Tutte le parti e le migliori strutture dei velivoli vengono prodotte su ordinazione.

Ginetta

Ginetta Logo

Information di creazione: 1958
Sito internet: www.ginetta .com

Ginetta Automobiles è una casa automobilistica britannica specializzata in auto da corsa e sportive con sede a Garforth, Leeds, West Yorkshire. L’azienda Ginetta è stata fondata nel 1958 dai quattro fratelli Walklett (Bob, Ivor, Trevers e Douglas) a Woodbridge, Suffolk, Inghilterra. Ginetta è stata a lungo associata alle automobili storiche e contemporanee.

Grinnall

Grinnall Logo< /span >

Sito internet: www.grinnallcars.com

Specialista Grinnall automobili srl (spesso indicata come Grinnall Automobiles) è una casa automobilistica e motociclistica fondata da Mark Grinnall nel Regno Unito. Questa azienda generate principalmente veicoli a tre ruote.

JBA

JBA Motors Logo< / span>

Sito internet: www.jbamotors.co.uk

< p >JBA Motors è una società con sede a Norwich, Norfolk, che generate il JBA Falcon. L’azienda si chiamava JBA Engineering e il nome deriva dalla prima lettera dei cognomi dei tre soci fondatori dell’azienda, Kenneth Glyn Jones, John Barlow e David George Ashley. La prima auto è stata la JBA Falcon Roadster, entrata in produzione nel 1982. Nel 2006 la società è stata annunciata per la vendita. Nel 2007 il genio JBA è entrato nell’amministrazione.

Javan

Javan Logo< /p>

Information di fondazione: 2002

Javan Sports Automobiles è stata fondata nel 2002 nel Regno Unito da Javan Derek Smith. L’azienda ha acquistato gli stampi e le maschere Strathcarron SC5-A per R1 dalla casa automobilistica britannica Strathcarron Sports Automobiles, che ha costruito il veicolo SC5-A del 1999-2001. L’auto R1 è stata finalmente messa in vendita nel 2006.

Marlin

Marlin Logo

La information di creazione: 1979

Marlin è una casa automobilistica britannica fondata nel 1979 a Plymouth come Marlin Engineering e ora con sede a Crediton, nel Devon, in Inghilterra. L’azienda è stata fondata da Paul Moorhouse, che, dopo aver costruito una serie di vagoni ad uso proprio, ha deciso di metterne in produzione uno come kit auto. I primi kit sono stati venduti nel 1979. Nel 2016 Marlin ha acquistato auto sportive Avatar per costruire principalmente roadster.

MEV Ltd

MEV Logo

Information di creazione: 2003
Sito internet: < span rel="nofollow noopener noreferrer " target="_blank">www.mevltd.co.uk

Mills Intense Autos (MEV) è la società di produzione di kit auto con sede a Mansfield, nel Regno Unito. È stata fondata nel 2003 da Stuart Mills. Da gennaio 2016 generate Exocet e Replicar, il cui style si ispira all’auto Aston Martin DBR1 della fine degli anni ’50.

Mida

Midas Logo

Midas è un’auto in kit britannica realizzata inizialmente utilizzando il cuscinetto della Mini che ha avuto origine dall’auto Mini Marcos. Harold Dermott e la sua azienda, D&ampH Fiberglass Strategies, di Greenfield, Oldham, Higher Manchester hanno raggiunto un accordo nel 1975 con Marcos Automobiles per riprendere la produzione del loro modello Mini Marcos. La produzione cessò nel marzo 1989, quando i locali furono distrutti da un incendio.

Noble

Noble Logo

Impara: La nobile descrizione del logo
La information di creazione: 1999< br/> Sito internet: www.noblecars.com

Noble Automotive Ltd., meglio conosciuta semplicemente come Noble, è un produttore britannico di auto sportive. È stata fondata nel 1999 da Lee Noble a Leeds, nello Yorkshire occidentale, per produrre auto sportive ad alta velocità con un layout a motore centrale a trazione posteriore.

Prodrive< /h3>

Prodrive Logo

La information di creazione: 1984
< strong>Sito internet:
www.prodrive.com

Prodrive è un gruppo che generate Sophisticated Engineering British Sports Automobiles con sede a Banbury, nell’Oxfordshire, in Inghilterra. Progetta e costruisce auto per aziende e group come Aston Martin, MINI e Volkswagen.

Ronart

Ronart Logo

Information di fondazione: 1984

Ronart Automobiles è un produttore britannico di auto sportive e l’unico costruttore sportivo di auto da corsa. L’azienda è stata fondata nel 1984 da Rona e Arthur Wolstenholme. Ha sede a Peterborough.

Raggio di sole

Sunbeam Logo

Information di fondazione: 1888

Sunbeam Motor Car or truck Business Restricted era una casa automobilistica britannica con stabilimenti a Moorfields a Blakenhall, un sobborgo di Wolverhampton nella contea di Staffordshire. Sunbeam ha continuato ad apparire come marchio sulle auto nuove fino al 1976. È stato poi utilizzato come nome del modello, prima per la Sunbeam Chrysler dal 1977 al 1979 e, dopo l’acquisizione di Chrysler Europe da parte del gruppo PSA, per la Sunbeam Talbot del 1979 attraverso la sua Interruzione della produzione nel 1981.

Ultima

Ultima Logo

Information di creazione: 1992
Sito internet: www.ultimasports.co.uk

Ultima Sports Ltd. è un produttore di auto sportive, attualmente con sede a Hinckley, Leicestershire, Inghilterra. Fondata nel 1992 da Ted Marlow e Richard Marlow, Ultima Sports Ltd generate e distribuisce la supercar Ultima Evolution in tutto il mondo.

Zenos Automobiles

 Zenos Logo

Information di creazione: 22 maggio 2012
Sito internet:< /strong> www.zenoscars.com

Zénos Automobiles è un’azienda automobilistica che generate prodotti britannici ad alte prestazioni auto sportive. L’azienda ha sede a Wymondham, Norfolk, Inghilterra. L’azienda progetta, generate e vende tre varianti dell’auto Zenos E10. Nel gennaio 2017 Zénos è entrata in amministrazione con il personale che aveva perso il lavoro, ma i beni sono stati acquistati da un consorzio nel marzo 2017.


Vedi ulteriori informazioni relative al contenuto auto britanniche

Centring the steering wheel. Element two. Genuine time experiment!

alt

  • Fonte di informazioni: Britannica Restorations Ltd
  • Information di pubblicazione: 2022-05-16
  • Giudizi: four ⭐ ( 7994 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Be component of this channel! = https://britrest.com/subscriptions/
    Shop ’till you drop = https://www.britrest.com/shop
    https://www.gettr.com/user/britrest
    https://utreon.com/c/britrest/videos
    https://www.paypal.me/britrest2018
    https://www.patreon.com/britrest
    Your help is appreciated!
    If you have a Defender/Tdi issue and do not know how to repair it, drop me a line!
    Possibly I can assist!?
    britrest@britrest.com

    Send me a postcard for my wall!

    Britannica Restorations Ltd
    9 Ch. Rawson
    Sherbrooke
    Quebec
    J1M2A3
    Canada

ten auto inglesi progettate in Italia

  • Fonte di informazioni: www.golfmag.it
  • Giudizi: five ⭐ ( 8596 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Come suggerisce il suo divertente titolo, questo lavoro è una rassegna completa di tutte le auto costruite nel Regno Unito, ma progettate in Italia.

Ucraina, il mistero delle auto britanniche al fronte: ecco chi le invia e perché

  • Fonte di informazioni: www.ilmessaggero.it
  • Giudizi: three ⭐ ( 7392 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Nel internet hanno destato curiosità le foto di decine di auto familiari inglesi utilizzate dall’esercito ucraino, ad organizzare gli acquisti dei mezzi è la fondazione creata dall’attore ucraino Serhiy Prytula

MSN

  • Fonte di informazioni: www.msn.com
  • Giudizi: four ⭐ ( 2179 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca:

AUTOMOBILI CLASSICHE BRITANNICHE

  • Fonte di informazioni: www.erclassics.it
  • Giudizi: five ⭐ ( 4671 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Auto d’epoca britanniche – MG, Jaguar, Triumph & Much more – Troverai la tua auto classica britannica desiderata a E & R Classics!

Auto inglesi: l’elenco completo (con i prezzi)

  • Fonte di informazioni: wheels.iconmagazine.it
  • Giudizi: three ⭐ ( 3890 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: L’elenco completo di tutte le automobili inglesi in commercio.

Auto inglesi: marche e modelli in commercio

  • Fonte di informazioni: www.patentati.it
  • Giudizi: three ⭐ ( 5149 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Guida completa alle auto inglesi: tutte le marche e i modelli in commercio in Italia.

Vedi altri articoli in questa categoria: Suggerimenti per il computer

See also  Disney + movies, best to see in March 2022 - new movies on disney plus