Parlando di aspetto, ergonomia e qualità, le auto prodotte dai marchi automobilistici tedeschi sono testa e spalle al confronto.
Stai guardando: Auto tedesche
Le auto tedesche sono diffusi, in quanto si possono trovare in ogni angolo del mondo. I marchi automobilistici tedeschi sono rinomati per la qualità, le ultime tecnologie revolutionary, l’incredibile velocità e, naturalmente, la durata.Ogni marchio tedesco ha una lunga storia di alti e bassi, proprio come le case automobilistiche tedesche hanno superato la guerra devastante e le gravi crisi economiche. Dopo aver combattuto tutte le difficoltà, sono diventati veri leader e trend setter nell’industria automobilistica, le loro tecniche e decisioni di progettazione sono esempi da seguire. È abbastanza difficile individuare le migliori auto tedesche, poiché ogni produttore tedesco fa del suo meglio per produrre le auto più affidabili e potenti con un aspetto accattivante. Tuttavia, ci sono marchi automobilistici tedeschi famosi in tutto il mondo. Sono: BMW, Porsche, Opel, Volkswagen, Mercedes-Benz, Audi. I marchi di lusso tedeschi sono molto apprezzati dai clienti facoltosi. Sono molto resistenti. Le auto sportive tedesche sono molto comode e resistenti. Sono più resistenti delle auto francesi.
BMW
< br/> < strong>BMW: descrizione completa del logo
Date di creazione: 1916-1917
Sito internet: > www.bmw.com
BMW – Bayerische Motoren Werke AG
L’emergere di BMW AG risale all’inizio del 20° secolo: due aziende sotto la direzione di Karel Rapp e Gustave Otto producevano i motori a reazione, con formica di fondersi nella Bayerische Motoren Werke nel 1917. BMW è oggi uno dei marchi premium leader nel settore automobilistico. Nel 2012 questa azienda è diventata companion ufficiale delle Olimpiadi estive di Londra, donando circa 3000 auto per questo straordinario evento sportivo. L’azienda presta sempre grande attenzione alle ultime innovazioni scientifiche e le presenta allegramente nei suoi ultimi modelli. Ad esempio, l’idea rivoluzionaria per la BMW serie i è stata una fusione armoniosa di tecnologie potenti e rispettose dell’ambiente: la BMW i3 completamente elettrica può davvero essere considerata il veicolo del futuro.
Mercedes-Benz
Mercedes -Benz: la descrizione completa del logo
La information di creazione: 1926
Sito internet: < span rel="nofollow noopener noreferrer" target="_blank">www.mercedes-benz.com
Mercedes-Benz ha sede a Stoccarda, Baden-Württemberg, Germania.
Ci sono molti noti marchi automobilistici tedeschi. Il marchio tedesco più conosciuto è Mercedes. Mercedes-Benz è la principale rivale della BMW nella gara informale per il titolo di miglior casa automobilistica tedesca. Oltre alle automobili, l’azienda ha anche progettato motori marini e aeronautici, che si riflette nel suo logo: la stella a tre punte. Questo superbo logo simboleggia la superiorità dell’azienda nei tre ambienti: terra, aria e acqua. Per oltre 125 anni Mercedes-Benz è stata pubblicizzata come uno dei trend setter del mercato automobilistico globale, producendo auto potenti, eleganti e sicure. Lo slogan Mercedes-Benz “il meglio o niente” riflette l’ideologia dell’azienda nella massima misura possibile. Oggi, Mercedes-Benzgenerate furgoni, camion, veicoli, ecc., con la maggior parte dell’azienda che si guadagna ancora la fama di una vita.
Opel
< p>< img alt="Opel Logo" class="aligncenter size-medium wp-image-12508" height="338" src="https://marque-voiture.com/wp-content/uploads/2016/09/Opel- Logo-600x338.png" width="600"/>
Opel: descrizione completa del logo
< strong>Information di creazione: 1862
Sito internet: www.opel.com
La sede centrale è a Rüsselsheim, in Germania.
Adam Opel AG è un famoso produttore tedesco, parte del consorzio di Common Motors, fondato nel 1862 da Adam Opel. Per quanto possa sembrare divertente la prima azienda specializzata nella vendita di cappelli, berretti, macchine da cucire e biciclette. Dopo la morte del fondatore, Adam Opel AG fu ereditata dai suoi cinque figli, che iniziarono a sviluppare la nuova direzione prospettica: la produzione automobilistica. Oggi l’azienda generate automobili leggere, furgoni, minibus e il suo slogan Wir leben Autos (viviamo per le automobili) è chiaramente esplicito. Attualmente, il produttore sta conducendo ricerche nel campo dei combustibili alternativi (come il gas naturale) e sta introducendo nuove tecnologie per rendere più avanzato il suo sistema di navigazione.
Porsche
Porsche: descrizione completa del logo
Information di creazione: 1931
Sito internet: www.porsche.com
La sede centrale e la produzione si trovano a Stoccarda, in Germania.
L’azienda automobilistica Porsche AG (Doktor Ingenieur honoris causa Ferdinand Porsche Aktiengesellschaft) è stata fondata dal famoso ingegnere automobilistico Ferdinand Porsche. Secondo alcune fonti, questa azienda dovrebbe vantare i più alti profitti per auto venduta di qualsiasi casa automobilistica al mondo. Porsche è senza dubbio l’auto più famosa prodotta in Germania: le sue eleganti auto sportive sono fortemente associate all’affidabilità e alla qualità. Un fatto sbalorditivo: quasi il 70% delle auto prodotte da questa azienda è ancora in funzione! Porsche si è posta l’obiettivo di progettare auto potenti e rispettose dell’ambiente: Porsche Cayenne e Porsche 918 Spyder sono state le prime auto sviluppate secondo questo concetto. Entro il 2012 Porsche è entrata a far parte del Gruppo Volkswagen e uno degli obiettivi importanti per l’azienda al momento è quello di preservare la propria identità contro le influenze esterne.
Volkswagen
Volkswagen: descrizione completa del logo
Information di creazione: 1933
Sito internet: www. volkswagen.com
La sede centrale si trova a Wolfsburg.
Il consorzio Volkswagen AG è da molti anni leader dell’industria automobilistica tedesca. L’azienda fu fondata nel 1933, dopo che Hitler ordinò ai grandi designer automobilistici tedeschi Jacob Werlin e Ferdinand Porsche di creare automobili sicure e affidabili, che sarebbero diventate popolari tra i tedeschi comuni. L’auto come sarà è stata chiamata “People’s Car” o Volkswagen. Nonostante la sua storia relativamente breve, il marchio si è rapidamente affermato come una delle auto più vendute al mondo. I suoi modelli Volkswagen Beetle e Volkswagen Variety two sono diventati simboli della generazione degli anni ’60. Ha anche ottenuto diversi marchi automobilistici, tra cui Audi, a testimonianza del suo benessere finanziario. Inoltre, Volkswagen è diventata una delle case automobilistiche più ecologiche del mondo, stanziando costantemente fondi per la ricerca sulle fonti energetiche option.
Audi
Audi: descrizione logo completo
Information di creazione: 1932
Sito internet: www.audi.com
La sede centrale si trova a Ingolstadt (Germania).
Audi AG è stata fondata da August Horch la traduzione del suo nome in latino divenne il titolo della compagnia (in tedesco “Horch” significa “ascoltare” in latino). Quattro case automobilistiche si sono fuse per diventare la società antesignana dell’Audi Auto Union, ognuna di esse eternizzata nel logo Audi di quattro anelli correlati. Lo slogan Audi “Advantage Through Technology” (Vorsprung durch Technik) riflette l’incessante ricerca dell’eccellenza da parte dell’azienda. Attualmente Audi, che dal 1966 è una filiale della Volkswagen AG, è una delle principali case automobilistiche europee con un tasso di produzione di oltre 1,7 milioni di franchi. unità all’anno. Audi ha prodotto auto della maggior parte delle classi esistenti, come enterprise class (Audi A6), classe di rappresentanza (Audi A8), coupé sportive e auto da corsa (Audi TT, Audi R8), SUV (Audi Q7, Q5).
< /p>
Altre marche di auto
Alpina
Impara: Descrizione logo Alpina
Date di creazione: strong> 1965
Sito internet: www.alpina-automobile.de
Fondazione nel 1965 il marchio Alpina esiste in autonomia fino alla fine degli anni ’60, per poi essere rilanciato negli anni ’70 sotto la direzione del marchio bavarese con il compito principale dell’am miglioramento e ammodernamento delle auto BMW. Il lavoro di Alpina consiste nel restyling individuale degli interni e dei motori delle auto BMW, ma non nell’eliminazione delle auto esistenti.
Gumpert
Informazioni: Significato del logo Gumpert
Date di fondazione:< /strong> 2002
Nel 2002 viene fondata la società Gumpert in Germania. La sua base è strettamente correlata all’emergere del progetto “Apollo”, il cui creatore è Roland Gumpert, che ha lavorato nella società Audi. Gumpert ha continuato a sviluppare Apollo con l’Università tecnica di Monaco e l’Università di scienze applicate. Il loro aiuto è stato la progettazione del lavoro, simulazioni al computer system e test aerodinamici. Con il supporto e l’assistenza delle università, è stato creato un modello in scala reale di Apollo. Successivamente sono stati realizzati due prototipi. La produzione Apollo è iniziata nell’ottobre 2005. Il logo del marchio è l’immagine di una creatura mitologica: un grifone.
Intelligent
Intelligente: descrizione completa del logo
Date di creazione: > 1994
Sito internet: www.sensible.com
Intelligent è un marchio di vetture di classe particolarmente mini. È prodotto dall’omonima azienda, appartenente al gruppo internazionale Daimler AG. La joint venture MCC (Micro Compact Automobile AG) è stata creata dalla società Daimler-Benz e dalla società di orologi svizzera Swatch con l’obiettivo di creare la minicar urbana Intelligent a due posti molto economica. Nel settembre 2002, la società Micro Compact Automobile ha cambiato il nome in Intelligent GmbH. Il logo del marchio è disegnato come la lettera “C” argentata con la freccia gialla sul lato destro. Inoltre, il logo contiene la parola “intelligente”. Nel logo predominano i colori grigio, nero e giallo.
Maybach
< img alt="Maybach Logo" class="aligncenter size-medium wp-image-12514" height="338" src="https://marque-voiture.com/wp-content/uploads/2016/09/Maybach - Logo-600x338.png" width="600"/>
Maybach: descrizione completa del logo
Date di creazione: 1909
Sito internet: www.mercedes-benz.com span>
È un’azienda tedesca impegnata nella produzione di auto di lusso. L’azienda è stata fondata nel 1909 da Wilhelm Maybach e suo figlio Carl. Per qualche tempo l’azienda ha lavorato esclusivamente con commesse individuali e ha prodotto auto esclusive. Nel 1960 l’azienda fu rilevata da Daimler e nel 2002 è stata ripresa la produzione delle vetture. A metà agosto 2012, il marchio è stato gradualmente eliminato. Ma un anno dopo è apparso di nuovo e ha iniziato a produrre modelli della Mercedes Classe S più grande e leggermente diversa. Lo stemma dell’azienda è composto da due lettere “M” di diverse dimensioni, che si intersecano. Queste lettere simboleggiano il nome dell’azienda: la manifattura Maybach.
Wiesmann
< /span>
Impara: Descrizione del logo di Wiesmann
Date di creazione: 1988
Sito internet: www.wiesmann.com
Inizialmente, l’azienda si occupava solo di la costruzione di tetti rigidi per cabriolet, cosa che continua a fare ancora oggi. I lavori sulla prima roadster dell’azienda sono stati completati nel 1993. Intorno al 2006, l’azienda ha prodotto tre modelli: due roadster Wiesmann MF three e 30 MF e un coupé Wiesmann MF four. anno. L’ultima novità dell’azienda è l’auto Wiesmann GT MF5, rappresentata ufficialmente nel 2007 alla fiera IAA di Francoforte. Il logo Wiesmann è raffigurato sotto forma di immagine di un geco. Quindi il logo indica che le auto Wiesmann sono affidabili sulla strada come lo sono i gechi sulle pareti e sul soffitto. Nel febbraio 2014 la direzione dell’azienda Wiesmann Manufaktur ne ha annunciato la chiusura.
Apal
Date di creazione: 1961
Nel 1961 viene fondata la società APAL (Application Polyester Armé de Liége). Ha prodotto auto sportive con carrozzeria in plastica. Nel 1998 la società fallì. Quindi l’azienda fu rilevata dai tedeschi. Oggi APAL generate auto in kit in Germania.
Bitter
< /span>< /p>
Impara: La descrizione amara del logo
Date di creazione: 1971
Sito internet: www.bitter-automotive.de
Fondato nel 1971 da Erich Bitter, ex pilota driver, Erich Bitter Automobil GmbH (o Bitter) è un produttore di veicoli sportivi e di lusso premium in Germania. L’azienda Bitter Automobiles non è stata esattamente in grado di guadagnare molta popolarità, ma ciò è stato solo grazie alle sue auto di lusso, ma sportive. L’azienda è ancora in circolazione e generate automobili fino ad oggi!
Borgward
span>
Impara: la descrizione Borgward del logo
Date di creazione: 1929 – 1961< br/> Sito internet: www.borgward.com
Borgward è stata fondata nel 1929 Era un popolare tedesco casa automobilistica alla fine degli anni ’30. L’azienda è stata fondata a Brema e ha avuto un discreto successo per molto tempo. È stato in grado di produrre quattro divisioni separate di auto, tutte molto impressionanti. Erano Lloyd, Golia, Hansa e Bogward. La casa automobilistica è finita per bancarotta.
Hartge
span>
Date di creazione: 1971
Hartge è una terza parte indipendente specializzata in BMW, MINI, Juno e Variety Rover STQ-five auto. L’azienda è stata fondata nel 1971 a Merzig (Germania), l’azienda si trasferisce nella sede attuale in Beckingen nel 1974. Melkus RS 1000 è diventata l’unica vettura stradale, che la società ha prodotto dal 1959 al 1986. La società ha smesso di fare automobili nel 1986. nel 1990, Heinz Melkus e la sua famiglia si misero a correre una concessionaria BMW a Dresda. Auto Melkus’ la produzione di divisione presentato istanza di fallimento agosto 2012 p>
Isdera h3>

date di creazione: strong> 1969
Sito internet: destinazione strong> www.isdera .de span>
Fondata nel 1969, l’azienda Isdera è ufficialmente conosciuta come ‘Ingenieurbüro für Styling, style e Racing’. Si tratta di una delle aziende automobilistiche tedesche, che era di proprietà privata. L’azienda si concentra principalmente sulla produzione di vetture sportive che vengono generati da un piccolo group di artigiani. Uno dei veicoli apparso anche in “Need for Speed II”, il popolare videogioco di corse uscito nel 1997. P>
Keinath h2>

Ulteriori: strong> la descrizione Keinath del logo span>
date Fondazione: strong> 1983
L’azienda è stata fondata nel 1983. La maggior parte dei produttori di auto in Germania sono dedicati alla creazione di auto sportive, auto da corsa e auto di lusso. Keinath è un altro produttore di automobili che è stata tra le aziende di produzione di auto da corsa dal 1983. La società in generale ha iniziato la creazione di automobili con la produzione di una variante del popolare veicolo Opel Monza e poi ha creato la macchina RTM, questo, che è stato molto sportivo, elegante e incredibilmente potente . p>
Lotec h3>

Ulteriori: strong> descrizione di Lotec del logo span>
information di creazione: strong> 1962
Sito internet: strong> www.lotec-gmbh.de span>
Lotec è una casa automobilistica sportiva tedesca. L’azienda è stata fondata nel 1962 da Kurt Lotterschmid. Nel 1969 l’azienda ha iniziato la costruzione di vetture da corsa. P>
Mansory h3>

Ulteriori: strong> la descrizione Mansory del logo span>
Date di creazione: strong> 1989
Sito internet: strong> www.mansory.com span> p>
Il tedesco Restyling negozio Mansory è stata fondata nel 1989. E ‘solo funziona con i maggior parte delle auto costose del mondo, cercando di fare berline di lusso e veicoli off-road, come auto sportive e super veloce e più lussuose super auto, potente, il più veloce e ancora più esclusivo. E ‘un fatto noto che alcune vetture possono essere prodotti in serie molto limitate e ci sono anche singoli campioni. Solo le persone molto ricche possono acquistare queste vetture.
p>
Melkus h3>

Ulteriori: strong> la descrizione Melkus del logo span>
information di creazione: strong> 1959 p>
La società Melkus era una marca di monoposto da corsa e auto sportive fondata dal pilota Heinz Melkus a Dresda, Germania dell’Est. Le auto usate solo motori Wartburg e molte altre parti provenienti da Wartburg e Trabant span>. Le auto da corsa gareggiato in Formula three, Formula Junior e Formula Ford. I modelli dal 2009 al 2012 i motori usati Toyota span> e Volkswagen span>. P>
RUF Automobile h3>

Date di creazione: 1939
Sito internet: < span rel="nofollow noopener noreferrer" target="_blank">ruf-automobile.de
RUF ha oltre 75 anni di esperienza con le automobili. RUF ha potenziato il modello Porsche al suo debutto nel 1975. L’attuale motore Turbo 911 (serie 997) è il primo ad essere dotato di serie di iniezione diretta di benzina.
AWZ
< span title="">
Impara: descrizione Logo AWZ
La information di creazione: 1955
Il logo discreto ed elegante AWZ oggi sembra molto apprezzabile. La foglia di quercia, il cui profilo stilizzato è utilizzato nel logo, non è per nulla un simbolo di coraggio.
Barkas
Impara: Descrizione Barkas del logo
Il information di creazione: 1961
Il logo Barkas può essere considerato l’apice della minimal art tedesca. Elementi minimi e massimo effetto simbolico sono il risultato del lavoro dei logo designer. Ed è, ovviamente, i tecnologi automobilistici.
Büssing
< /span >
Scopri: la descrizione di Büssing del logo
La information di creazione: 1903
Il leone arrossito nel logo Büssing è meglio conosciuto tra i fan del famoso marchio MAN. Il leone blu scuro o nero sullo sfondo dorato simboleggia il potere, la ricchezza e la fiducia reale.
DKW
Scopri: la descrizione DKW del logo
La information di creazione: strong> 1916
L’abbreviazione DKW è ben nota a tutti gli appassionati di auto. Qual è la storia del marchio, cosa significa il suo logo ed è cambiato negli anni di esistenza del marchio?
Goliath
La information di creazione: 1928
Il logo Modernismo del Golia è caduto bene nel gusto dei proprietari della tecnologia di questo marchio e persino dei designer professionisti. Non c’è da stupirsi, perché questo logo ha tutti i colori e la forma perfettamente.
Gemballa
La information di fondazione: 1981
L’industria automobilistica tedesca è un attore riconosciuto a livello mondiale: ogni anno, l’industria automobilistica tedesca ne generate six milioni di auto in Germania e five,five milioni di auto di marche tedesche in altri paesi. L’industria automobilistica tedesca è un esempio lampante dello stato che, grazie a un’industria, ha fornito una fonte di reddito stabile
Hansa
La information di creazione: 1905
È difficile da immaginare un logo di vittoria in più rispetto a quello ideato dai designer di Hansa. Abituatevi con attenzione: cosa significa questa immagine visiva?
Heinkel
< /span>
La information di creazione: 1922
Dinamico e innovativo, elegante e strano: si dicono molte cose diverse sul logo Heinkel e sulla storia della sua nascita e sviluppo. Analizzeremo la verità e i miti associati a questo marchio.
Horch
< /span>
La information di creazione: 1904
Sono macchine per ricchi o è innovazione per la classe media? Il logo Horch rivela i suoi segreti, la storia, il simbolismo e i fatti interessanti, che sono ad esso associati. È vero che il marchio Horch è reale?
Lloyd
La information di creazione: 1936
È vero che il logo Lloyd nasconde i simboli della Massoneria? Il logo Lloyd è stato creato dal principio delle illusioni visive? Sappiamo tutto sul logo Lloyd?
Multicar
< /p>
La information di creazione: 1956
Discreto e dinamico, persistente e sicuro di sé, il logo Multicar si differenzia dagli altri marchi automobilistici. Scopri la sua storia, il simbolismo e altro ancora.
NAG
< /p>
La information di creazione: 1901
La forma eclettica del logo NAG solleva molte domande da parte di designer e fan del marchio. Come apparivano i favi sullo scudo classico ea cosa serve l’immagine delle api sulle auto del marchio NAG?
Neoplan
Information di creazione: 1 luglio 1935
L’eleganza e la moderazione, la perfezione in ogni linea – questi epiteti si riferiscono interamente al logo Neoplan e agli autobus di questo marchio. Ma cosa si nasconde in questo logo?
Robur
< /span> p>
Impara: Descrizione del logo di Robur
La information di creazione: 1957
È vero che l’immagine di un cardiogramma è alla base del logo Robur? Da chi e quando è stato inventato un tale logo? Qual è la storia dietro questa immagine e il marchio nel suo insieme? Vedrai il marchio in tutto il suo splendore!
Simson
Impara: la descrizione Simson del logo
La information di creazione: 1854
< p>È una strada o un dollaro? Sono parafanghi o spalle? Come decifrare il logo Simson, che sembra estremamente semplice? Quando e chi ha inventato un piatto alato con una lettera “S”?
Trabant
Scopri: La descrizione Trabant del logo
La information di creazione: 1957
Perché il logo Trabant contiene una lettera, che non è nel nome del marchio? È tutto così ovvio nella storia di Trabant? Quale vettura Trabant è diventata leggendaria e quale intervento dei creatori del logo c’è qui?
Wanderer
Impara: Descrizione del logo di Wanderer
La information di creazione: forte> 1896
Il logo di Wanderer era visto come trionfante e persino minaccioso. Cosa significa il simbolismo del logo e come siamo riusciti a combinare le cose incongrue in un’unica immagine? Sulla fabbrica automobilistica più promettente e sul suo logo.
Wartburg
Impara: La descrizione del logo Wartburg
La information di creazione: 1956
Il logo Wartburg è stato nominato l’ultimo frammento della calligrafia classica. Qual è la storia e il destino di questo logo e perché i designer hanno scelto esattamente questo significato stilistico?
Video di auto tedesche
Vedi ulteriori informazioni relative al contenuto Auto tedesche
Paky- Auto tedesca (official video)
- Fonte di informazioni: cavio
- Information di pubblicazione: 2022-02-24
- Giudizi: four ⭐ ( 5479 giudizi )
- Abbina risultati di ricerca:
La tua auto dalla Germania
- Fonte di informazioni: ippordiauto.com
- Giudizi: five ⭐ ( 1872 giudizi )
- Abbina risultati di ricerca: Scegli la tua prossima auto dal più grande mercato Europeo, in maniera facile e conveniente. Importazione auto. Scopri di più!
portale automobilistico
- Fonte di informazioni: it.med-auto.com
- Giudizi: four ⭐ ( 9944 giudizi )
- Abbina risultati di ricerca:
Auto tedesche: le marche e i modelli migliori in commercio
- Fonte di informazioni: www.motorimagazine.it
- Giudizi: four ⭐ ( 2043 giudizi )
- Abbina risultati di ricerca: Le auto tedesche hanno davvero una marcia in più? Quali sono i punti forza che le rendono così vantaggiose? Quali sono i modelli migliori?
Auto Tedesche
- Fonte di informazioni: www.macchinetedesche.it
- Giudizi: five ⭐ ( 5814 giudizi )
- Abbina risultati di ricerca: Il nostro group è leader nell’importare auto tedesche! Facci sapere l’auto che desideri. Noi ci occuperemo di importarla dalla Germania!
Vendita, Prezzi e Offerte On the internet su Autoo.it
- Fonte di informazioni: www.autoo.it
- Giudizi: four ⭐ ( 4102 giudizi )
- Abbina risultati di ricerca: Su Autoo.it puoi scegliere l’auto in tranquillità: Solo Auto Tedesche delle migliori Marche e Modelli, Usate e Km , tutte Controllate, Collaudate e Certificate dai nostri tecnici.
Auto tedesche usate
- Fonte di informazioni: autotedescheusate.it
- Giudizi: three ⭐ ( 8135 giudizi )
- Abbina risultati di ricerca:
Vedi altri articoli in questa categoria: Suggerimenti per il computer