Oggi ti insegniamo come sincronizzare Fitbit con il laptop. Ti consente di sincronizzare i dati tra il tuo tracker e il tuo dispositivo. Vieni a scoprirlo!

Stai guardando: come connettere fitbit al computer

Prima di poter iniziare a utilizzare Fitbit, devi utilizzare un telefono, un tablet o un laptop per connettere Dispositivo Fitbit al tuo account Fitbit. Ciò consente al dispositivo di sincronizzare i dati avanti e indietro con Fitbit. Oggi ti insegneremo come sincronizzare Fitbit con i laptop.

Come sincronizzare Fitbit con i laptop

Immagine da Amazon

Imparare a sincronizzare Fitbit con i laptop non è difficile. Scarica l’app Fitbit sul tuo laptop, crea un account se non ne hai già uno e accoppia il dispositivo desiderato.

La considerazione più importante su come sincronizzare Fitbit con i laptop è se l’app è compatibile con il tuo laptop. L’app Fitbit è compatibile con i laptop Windows ten. Se hai un laptop Mac o Windows eight.1, puoi connettere la maggior parte dei dispositivi Fitbit con il programma Fitbit Connect.

Come configurare l’app Fitbit

Per scaricare l’appPer configurare il tuo dispositivo Fitbit con l’app Fitbit, devi prima scaricare e installare l’app Fitbit sul tuo laptop Windows ten. Questo può essere trovato su Microsoft Retailer. Tieni presente che non puoi connettere Versa two su un telefono, tablet o laptop Windows ten o su un telefono Google. Dovrai utilizzare un telefono iPhone, iPad o Android. Inoltre, tieni presente che avrai bisogno di un account presso lo retailer (Microsoft, Google Play o Apple App) prima di poter scaricare l’app Fitbit.

fitbit app

Immagine da Amazon

Apri l’app

Successivamente, apri l’app Fitbit e seleziona “Unisciti a Fitbit”. Quindi, segui le istruzioni sullo schermo per creare il tuo account Fitbit e associare il tuo dispositivo Fitbit, che si tratti di un fitness tracker o di una bilancia da bagno, al laptop. Ciò garantisce che il tuo dispositivo Fitbit possa sincronizzare i suoi dati con il tuo laptop.

Quando configuri l’app, desideri che tutte le tue informazioni personali siano il più precise possibile. Ciò include things like sesso, età, altezza e peso ed è fondamentale per il calcolo accurato del tuo BMR (tasso metabolico basale).

Ricorda che non c’è bisogno di mentire perché l’impostazione predefinita è “Privato”, quindi solo tu puoi vedere queste informazioni. Devi modificare manualmente le impostazioni sulla privacy in “Pubblico” per consentire ad amici e familiari di vederlo.

Come configurare la classe Fitbit Connect

fitbit connect

Immagine da Fitbit.com< /p>

Se hai solo un laptop Mac o Windows eight.1, la maggior parte dei dispositivi Fitbit è compatibile con il tuo laptop tramite Fitbit Connect. Questa applicazione application gratuita consente al tuo dispositivo Fitbit di sincronizzare i dati con la dashboard di fitbit.com. Se il tuo laptop non è abilitato per Bluetooth, avrai bisogno di un dongle di sincronizzazione wireless per configurare e connettere il tuo dispositivo Fitbit. Poiché la maggior parte dei dispositivi Fitbit non viene fornita con un dongle, dovrai acquistarne uno dal Fitbit Retailer. Ecco come sincronizzare Fitbit con laptop che non sono abilitati Bluetooth:


  • < p>Inserisci un dongle di sincronizzazione wireless in una delle porte USB del tuo laptop

  • Visita fitbit.com/setup

  • Scorri verso il basso fino a trovare il pulsante rosa Download. Cliccaci sopra.

  • Una volta terminato il download, fai doppio clic sul download per avviare l’installazione.

  • Attendere il completamento dell’installazione. Quando richiesto, seleziona “Configura un nuovo dispositivo Fitbit”.

  • Segui le istruzioni sullo schermo per creare un account Fitbit e collega il tuo laptop al tuo dispositivo Fitbit.

Dashboard Fitbit.com

Una volta creato un account su fitbit.com, vedrai la dashboard di fitbit.com. In questo modo vengono archiviati tutti i dati del tuo account Fitbit. Ecco le risposte alle domande più frequenti relative a fitbit.com:

Come faccio ad accedere al mio account?

Quando visiti fitbit.com potresti notare che non vedi nessuna delle tue informazioni personali. Se hai già un account fitbit.com, accedi alla dashboard tramite fitbit.com/login. Per creare un nuovo account, visita fitbit.com/signup.

Quanto costa?

Gli strumenti forniti sulla dashboard Fitbit possono essere utilizzati gratuitamente. In effetti, non è nemmeno necessario acquistare un prodotto Fitbit per utilizzare la dashboard. Per fare ciò, è sufficiente creare un account gratuito e registrare manualmente i cibi e le bevande che consumi, nonché qualsiasi attività fisica della giornata.

Come faccio a rimuovere un dispositivo Fitbit dal mio account?

Se dai il tuo dispositivo a qualcun altro, ti consigliamo di sincronizzare tutte le sue informazioni con il tuo account Fitbit. Quindi, cancella i dati sul tuo dispositivo. Funziona con orologi, bilance e cuffie. Tutti gli altri dispositivi Fitbit cancelleranno automaticamente i tuoi dati quando vengono associati a un nuovo account.

Come faccio a sincronizzare Fitbit su un altro dispositivo?

Se hai sostituito un dispositivo Fitbit con uno dello stesso modello, ti verrà chiesto di confermare la sostituzione dei dispositivi. Per aggiungere un secondo dispositivo Fibit al tuo account, seguirai le stesse istruzioni come se stessi configurando il tuo primo dispositivo.

Perché dovrei usare il dashboard?

Se hai un dispositivo Fibit, dovresti utilizzare la dashboard perché è l’unico modo in cui le tue informazioni sono precise e total. Ad esempio, la tua bilancia non può darti una lettura del grasso corporeo. Inoltre, sincronizzare il tuo dispositivo con la dashboard ti consente di visualizzare la distanza o i passi nel tempo.

Puoi anche rappresentare graficamente le fluttuazioni del peso e vedere le tendenze nelle fluttuazioni del peso. Puoi interagire con gli amici, guadagnare badge per i traguardi raggiunti, vedere quanto stai dormendo, vedere quanto mangi rispetto a quante calorie hai bruciato durante la giornata e molto, molto altro ancora.

Risoluzione dei problemi di Fitbits

Hai ancora problemi? Ecco un rapido riassunto di come configurare Fitbit Connect con i dispositivi Fitbit più venduti:

Addebita risorse umane

Fitbit Charge 3 Fitness Activity Tracker

Immagine da Amazon

Quando si tratta di configurare Fitbit Connect per Carica risorse umane, il problema più comune è il firmware che non è aggiornato. Nel tuo account Fitbit, fai clic sull’icona a forma di ingranaggio per controllare la versione del firmware di Charge HR. Quindi, vai al menu “Impostazioni” e seleziona “Dispositivi”.

Se non hai aggiornato Charge HR alla versione più recente, installare l’aggiornamento è semplice. Tutto quello che devi fare è riavviare il tuo Charge HR. Una volta completato l’aggiornamento, dovresti essere in grado di sincronizzare Charge HR con Fitbit Connect.

Fitbit Blaze

Fitbit Blaze

Immagine da Amazon

Fitbit Blaze è uno dei pochi dispositivi Fitbit che non richiede un dongle per sincronizzare Fitbit Blaze con Fitbit Connect. Tutto quello che devi fare è avere:

  • OS Windows ten
  • Installata l’app Fitbit
  • Blaze bloccato nella base di ricarica
  • Base collegata direttamente al tuo laptop

Fitbit Blaze si sincronizzerà direttamente con il tuo laptop Windows ten tramite il cavo di ricarica.

Fitbit A single

Fitbit One

Immagine da Amazon

A volte si verificano problemi di connettività Bluetooth con Fitbit A single. Se non riesci a connettere Fitbit A single al laptop tramite Bluetooth, inizia rimuovendo tutti i dispositivi collegati al Bluetooth dalla stanza. Questo include things like il tuo telefono, tablet e qualsiasi altro laptop. Quindi, prova a sincronizzare il dispositivo con il laptop desiderato.

Suggerimenti e trucchi generali

Se non riesci a connettere il tuo fitness tracker al laptop, inizia assicurandoti che il tuo tracker si trovi entro 20 piedi dal dongle. Quindi, assicurati che il tracker sia associato al tuo account Fitbit. Se lo è, riavvia il laptop. Se questo non funziona, prova una porta USB diversa. Questo dovrebbe risolvere il problema se fai clic sull’icona Fitbit Connect e vedi il messaggio “Impossibile trovare il dongle di sincronizzazione wireless”.

Il passaggio successivo che dovresti provare è riavviare il tuo dispositivo Fitbit. Questo aggiornerà il firmware all’ultima versione e potrebbe risolvere il problema. Successivamente, dovresti provare a reinstallare Fitbit Connect. Su un Mac, sposta “Fitbit Connect” nel cestino. Quindi, reinstalla l’app. Se hai un Computer, seleziona “Programmi e funzionalità” dal Pannello di controllo. Disinstalla Fitbit Connect.

Infine, nel caso di Fitbit Blaze, dovresti togliere il tracker dalla sua cornice. Mettilo nella sua base di ricarica e collega il caricabatterie a una porta USB che sai che funziona. Fitbit Blaze si sincronizzerà automaticamente tramite il cavo di ricarica.

Quanto spesso devo sincronizzare il mio dispositivo con Fitbit Connect?

fitbit su un laptop

Immagine di ​Tatsuo Yamashita < /span> daFlickr

La parte migliore dell’abbinamento del tuo dispositivo Fitbit al tuo Mac o Computer tramite Fitbit Connect è che non devi davvero pensare sulla sincronizzazione. Se il dongle è collegato al laptop, il tracker sincronizzerà automaticamente i dati con il tuo account Fitbit Connect ogni 15 minuti se si trova entro 20 piedi dal laptop. Se hai un Aria o un altro dispositivo che potrebbe non essere nel tuo ufficio di casa, ti consigliamo di sincronizzare i tuoi dati ogni giorno.

Per confermare che il tuo tracker si sta sincronizzando correttamente con il tuo laptop, accedi semplicemente al tuo Conto Fitbit. Fai clic sull’icona a forma di ingranaggio che si trova in alto a destra nella dashboard e vedrai un timestamp accanto al tuo tracker di quando è stato sincronizzato l’ultima volta. Ecco i dispositivi che puoi collegare al tuo account Fitbit:

  • Addebito

  • Addebito two

  • Addebita risorse umane

  • Blaze

  • Forza

  • Alta

  • Flex

  • Flex two

    • Uno

    • Zip

    • Aria

    • Surge

    Il risultato finale

    Ora sai come fare per sincronizzare Fitbit con i laptop! Non è stato così difficile, vero? Probabilmente hai già un account Windows Retailer o Apple App Retailer. Semplicemente, scarica l’app Fitbit, aprila, inserisci i tuoi parametri personali in modo accurato e connettiti tramite Bluetooth in modo che il tuo fitness tracker Fitbit, SmartWatch o SmartScale sincronizzi tutti i suoi dati direttamente sul tuo laptop.

    Immagine in primo piano da Amazon


Vedi ulteriori informazioni relative al contenuto come collegare fitbit al laptop

Fitbit Inspire two: How to Use for Novices (Every little thing You Will need to Know)

alt

  • Fonte di informazioni: WorldofTech
  • Information di pubblicazione: 2021-06-17
  • Giudizi: four ⭐ ( 3064 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: I show you how to use the Fitbit Inspire two watch/tracker for newbies. Hope this assists.

    —–Fitbit Inspire two—–
    US: https://amzn.to/2IYe4ds
    UK: https://amzn.to/3hNrG9s
    CA: https://amzn.to/3jMgj49
    AU: https://amzn.to/2Uq3K3K
    DE: https://amzn.to/3Aza0qy

    Amazon Every day Bargains: https://amzn.to/2QVcoRC

    —–My Gear for Youtube videos—–
    Key Camera 99% (smartphone): https://amzn.to/2utQFGH
    Tripod: http://amzn.to/2xxpKcw
    Cell Telephone Tripod Adapter: http://amzn.to/2iM4Kw5
    Selfie Stick/Tripod: http://amzn.to/2iK2Agu
    Microphone: http://amzn.to/2xTAw13
    Lights: http://amzn.to/2xVa5Ic
    Electric Desk: https://amzn.to/2LLyzqU
    Dual Device Tripod Setup w/ Hand Grip : https://amzn.to/2sOXuC2
    Low-priced Video Editor: http://bit.ly/2HdAMb7

    Organization inquires: WorldofTech11@gmail.com
    Twitter- https://twitter.com/WorldofTech11

    Disclaimer: The above hyperlinks are affiliate hyperlinks which means if you obtain goods employing these hyperlinks i will obtain a compact commission.

Configurazione di Fitbit

  • Fonte di informazioni: www.fitbit.com
  • Giudizi: five ⭐ ( 8568 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Ottieni un aiuto aggiuntivo per configurare il tuo Fitbit con istruzioni passo dopo passo.

Come si installa un Fitbit su un laptop?

  • Fonte di informazioni: it.411answers.com
  • Giudizi: five ⭐ ( 3403 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Per configurare FitBit su un laptop, installa il application Fitbit Connect, configura un account ed esegui l’accesso. Quindi collega il tracker al laptop per visualizzare e registrare i dati ….

Come utilizzare Fitbit per Windows ten (istruzioni di installazione e configurazione)

  • Fonte di informazioni: it.mobiletechxpress.com
  • Giudizi: four ⭐ ( 3189 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Anche se è altamente improbabile che tu non abbia uno smartphone per accoppiare il tuo fitbit tracker, che è il modo più comodo per tenere traccia dei tuoi progressi in palestra, oggi è il tuo giorno fortunato. Se si dispone di un laptop Windows ten, è possibile utilizzarlo per accoppiare il tracker e tenere i registri del tracker. L

Come sincronizzare a Computer

  • Fonte di informazioni: neighborhood.fitbit.com
  • Giudizi: four ⭐ ( 9921 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Salve, mi hanno da poco regalato un charge two, dato che ovviamente ho un huawei p10 Lite (che non è compatibile, non so per quale motivo nonostante

Come Configurare un Fitbit Flex

  • Fonte di informazioni: www.wikihow.it
  • Giudizi: four ⭐ ( 5156 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Come Configurare un Fitbit Flex. Il tuo Fitbit Flex può monitorare i tuoi allenamenti e l’attività fisica, dandoti la possibilità di accedere facilmente a un registro del tuo programma di fitness. Il modello Flex non ha alcun schermo o…

Come si configura il mio dispositivo Fitbit?

  • Fonte di informazioni: assist.fitbit.com
  • Giudizi: five ⭐ ( 9843 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Configura e inizia a utilizzare il tuo nuovo dispositivo.

Vedi altri articoli in questa categoria: Suggerimenti per il computer

See also  Come trasmettere su Roku da iOS, Android e Windows 10 nel 2022 - come trasmettere il computer a roku