Le auto tedesche hanno davvero una marcia in più? Quali sono i punti forza che le rendono così vantaggiose? Quali sono i modelli migliori?

Stai guardando: auto tedesche

Le auto tedesche hanno davvero una marcia in più? Quali sono i punti forza che le rendono così vantaggiose? Quali sono i modelli migliori?

La tecnologia integrata alla meccanica rappresenta uno dei connubi più amati e apprezzati nel campo dell’automotive.

Se poi uniamo il perfezionismo tedesco alla passione per i motori, è chiaro che si raggiunge il massimo dell’efficienza e delle prestazioni. Le auto tedesche, proprio per questo motivo, sono considerate tra le migliori a livello internazionale. La loro qualità è riscontrabile nell’affidabilità, grazie alla poca manutenzione straordinaria cui sono soggetti i modelli. Di fatto, i casi di guasti e rotture sono quasi una rarità, anche nei modelli con oltre ten anni di età.

Marche auto tedesche

Tra le migliori marche auto tedesche, troviamo quella che è un sogno cui aspirano tutti gli automobilisti amanti delle alte prestazioni e dell’eleganza: la Porsche. Sebbene non accessibile a tutti per i prezzi davvero esorbitanti, ci sono anche delle marche che garantiscono la stessa overall performance, senza trascurare il dettaglio per l’estetica e la sportività. Mi riferisco in particolare a case produttrici come Mercedes-Benz, Audi e BMW.

Nonostante l’increscioso scandalo del 2015, la Volkswagen continua a tenere testa sulle vendite delle auto tedesche.

Modelli

Tra i modelli che riscuotono più successo grazie al numero sempre più crescente di immatricolazioni, troviamo le citycar e le macchine dalle dimensioni più ridotte che sposano idealmente la circolazione su strade urbane. I vantaggi di questi modelli consentono infatti movimenti più semplici e maggiore possibilità di parcheggio. Il primato spetta alla Audi A1, alla BMW i3 e alla Volkswagen Polo. Tra le compatte troviamo invece la Volkswagen Golf, seguita dalla Audi A3 e BMW Serie two.

See also  STRASBURGO: UNA GIORNATA NELLA CAPITALE DEL NATALE - strasburgo natale

Salendo di categoria, la Audi A4 è insieme alla Mercedes Classe C e la BMW Serie three, mentre la BMW Serie five fa compagnia all’Audi A6 e alla Classe E. Tra le ammiraglie, vediamo la BMW Serie 7, seguita dalla Mercedes Classe S e dalla Porsche Panamera.

In questa classifica non possono tuttavia mancare i modelli sportivi e i SUV, tra cui annoveriamo la Porsche 911, la Mercedes AMG GT (carrozzeria chiusa) e Mercedes Classe S Cabrio e BMW Serie six Cabrio (carrozzeria aperta). Tra i SUV compatti prevalgono modelli come la BMW X1, la Volkswagen Tiguan e l’Audi Q3.

Pensavi che mi fossi dimenticato delle monovolume? Assolutamente no: i modelli migliori sono la Volkswagen Multivan, la Mercedes Classe V e la BMW Serie two Active Tourer.

Schede tecniche e comparazioni

Come accennato in precedenza, la caratteristica di base delle auto tedesche è la tecnologia con cui sono state costruite. È ovvio che tra i diversi modelli di vetture ci siano delle differenze dovute ai consumi e alle prestazioni, sebbene l’esperienza di guida sia molto al di sopra delle overall performance di altri brand internazionali. Se desideri scegliere uno dei modelli di auto tedesche, confronta prima tutte le caratteristiche tecniche delle relative automobili, prima di compiere una scelta affrettata. Delineare tutte le differenze tra le varie tipologie di auto tedesche trasformerebbe la lettura in una noiosa informazione che non piacerebbe né a chi scrive, tanto meno a chi legge.


Vedi ulteriori informazioni relative al contenuto auto tedesche

Le Auto Tedesche sono le PEGGIORI AL MONDO secondo questa classifica

  • Fonte di informazioni: AUTOPROVE.it
  • Information di pubblicazione: 2019-07-13
  • Giudizi: four ⭐ ( 9350 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: AlfaRomeo Mercedes Fiat classifica

    La leggenda vuole le auto tedesca sicure e inaffondabili nel tempo. una ricerca ci dice che le cose potrebbero non stare così. Auto e componenti Created in Germany sono le peggiori del mondo
    Hyperlink https://www.ecutesting.it/blog/le-auto-pi%C3%B9-affidabili-per-nazione/

    Facebook: Autoprove.it
    Twitter: @autoprove
    Instagram: @autoprove.it @antonioelia_

Auto tedesche usate

  • Fonte di informazioni: autotedescheusate.it
  • Giudizi: five ⭐ ( 2769 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: AMGF MOTORS da oltre ten anni è specializzata nella vendita di auto tedesche usate: scopri di più e visita il nostro sito

Auto tedesche: l’elenco completo (con i prezzi)

  • Fonte di informazioni: wheels.iconmagazine.it
  • Giudizi: four ⭐ ( 9759 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: L’elenco completo di tutte le automobili tedesche in commercio.

Case automobilistiche tedesche

  • Fonte di informazioni: www.latuaauto.com
  • Giudizi: five ⭐ ( 7198 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Case automobilistiche tedesche: elenco delle marche auto tedesche. Dalle case più famose alle auto tedesche più vendute.

Auto Tedesche

  • Fonte di informazioni: www.macchinetedesche.it
  • Giudizi: three ⭐ ( 6117 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Il nostro group è leader nell’importare auto tedesche! Facci sapere l’auto che desideri. Noi ci occuperemo di importarla dalla Germania!

SITI Net PER COMPRARE AUTO IN GERMANIA

  • Fonte di informazioni: www.michael-autogermania.it
  • Giudizi: four ⭐ ( 9651 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca:

Autotedesche.it: Importare Auto Tedesche è la nostra mission.

  • Fonte di informazioni: www.autotedesche.it
  • Giudizi: four ⭐ ( 9329 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Il nostro group è leader nell’importare auto tedesche! Facci sapere che qual’è l’auto che desideri e ci occuperemo noi di importarla dalla Germania!

Vedi altri articoli in questa categoria: Suggerimenti per il computer

See also  How to fix "Your connection is not private" browsing error? - How to Fix Microsoft Edge?