Hai dimenticato la password della schermata di blocco dell’iPhone/iPad? Questo articolo ti insegna tre modi per ripristinare le impostazioni di fabbrica dell’iPhone bloccato e il ripristino delle impostazioni di fabbrica dell’iPad bloccato, in modo da poter accedere nuovamente al tuo iPhone e iPad.

Stai guardando: ripristinare l’iPhone bloccato

Di Justin SabrinaAggiornato il 14 settembre 2021

Riepilogo
Il tuo iPhone è stato bloccato a causa di una password di blocco schermo dimenticata? Il tuo iPhone è disabilitato? L’unico modo per accedere al tuo iPhone/iPad è ripristinare le impostazioni di fabbrica, ecco tre modi efficaci per ripristinare le impostazioni di fabbrica di un iPhone/iPad bloccato, in modo da poter accedere e utilizzare nuovamente il telefono.

Ci piace sempre impostare password complesse per impedire ad altri di accedere ai dati del tuo telefono e anche causarci problemi. Dimentichi rapidamente la password che hai impostato e lo schermo del tuo iPhone mostra “iphone è disabilitato” dopo diversi errori di digitazione, anche il tuo iPhone è bloccato. Come ripristinare l’iPhone bloccato senza password? Come sbloccare un iPad disabilitato? Potresti avere familiarità con il ripristino di iPhone. Il ripristino delle impostazioni di fabbrica del tuo iPhone 5S/six/6S/7/eight/X/XS/11 può risolvere rapidamente molti problemi iOS, come liberare la memoria dell’iPhone, eliminare l’account ID Apple da iPhone, rimuovere gli schermi bloccati, ecc.

Ecco lo situation che potresti incontrare per ripristinare il tuo iPhone:

  • Hai dimenticato la password
  • Cancella tutti i dati esistenti prima di rivenderli o darli ad altri
  • Hai un iPhone di seconda mano che è attualmente bloccato
  • Il tuo iPhone non funziona correttamente.
  • Stai eseguendo l’aggiornamento a un nuovo iPhone 13/13 Pro, iPhone 12 Pro Max/12 Pro/12 mini e desideri eliminare tutti i dati dal vecchio.
  • iPhone bloccato in modalità di ripristino, modalità DFU, schermata del logo Apple o connessione alla schermata di iTunes
  • Schermo nero della morte dell’iPhone e non puoi sbloccarlo.

Ci sono diverse strategie che puoi seguire. Puoi usare iTunes, puoi provare una soluzione software program di terze parti o puoi passare tramite iCloud (Trova il mio iPhone). In questo articolo, forniamo three soluzioni facili e migliori per ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone 5S, iPhone six/six Plus, iPhone 6S/6S Plus, iPhone 7/7 Plus, iPhone eight/eight Plus, iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPad Air/Pro/Mini e rimuovi la password dello schermo. Il modo migliore per ripristinare un iPhone bloccato alle impostazioni di fabbrica è installare il firmware sull’iPhone bloccato per ripristinarlo, impariamo come ripristinare un iPhone bloccato/disabilitato tramite UkeySoft iOS Unlocker, iTunes o iCloud.

Metodo 1: come ripristinare l’iPhone bloccato senza iTunes

Password dimenticata per iPhone e bloccata per iPhone? UkeySoft iOS Unlocker è la scelta intelligente per ripristinare l’iPhone bloccato senza password. È in grado di ripristinare le impostazioni di fabbrica dell’iPhone bloccato senza iCloud o iTunes. Il software program può facilmente bypassare qualsiasi tipo di passcode su iPhone e iPad, come passcode four o six, Touch ID o Face ID. Inoltre, UkeySoft Unlocker può essere utilizzato per rimuovere l’ID Apple su iPhone/iCloud senza password.

UkeySoft Unlocker

UkeySoft Unlocker

  • okRipristina iPhone senza password
  • okSblocca disabilita iPhone senza password
  • okSblocca iPhone quando hai dimenticato l’autenticazione dello schermo con passcode
  • okSblocca l’ID Apple da chiunque abbia attivato iPhone senza password
  • okRimuove facilmente four cifre del passcode / six cifre, Touch ID e Face ID su iPhone/iPad
  • okRestrizioni / Schermata Time Unlock Code da iPhone
  • okFunziona con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch, come iPhone 12 Pro Max/12 Pro/12 mini/12, iPad 2019, iPad Pro
  • okCompletamente compatibile con l’ultimo iOS 14< /li>

Prova gratuitaProva gratuitaProva gratuitaProva gratuita

Ecco come puoi ripristinare l’iPhone bloccato senza passcode. Questo tutorial utilizza un pc Mac come esempio. Sono sufficienti pochi semplici passaggi per ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone senza utilizzare un passcode. Ecco una descrizione dettagliata passo dopo passo.

Come utilizzare UkeySoft Unlocker per ripristinare il tuo iPhone bloccato senza Passowrd

Passaggio 1. Avvia UkeySoft Unlocker

Per avviare questo processo, scarica semplicemente il software program su un Mac funzionante. Una volta installato, avvialo e fai clic su “Unlock Screen Passcode” per ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone bloccato.

UkeySoft Unlocker sbloccare iPhone

Passaggio two. Collega il tuo iPhone

Utilizza un cavo USB adatto per bloccare separatamente il pc iPhone e Mac. Lo schermo mostra una varietà di scenari in cui potrebbe essere necessario rimuovere la password dallo schermo. Basta premere “Avanti” nell’interfaccia principale.

collega iPhone a Mac

Passaggio three. Metti iPhone in modalità di ripristino

Ora dovresti mettere il tuo iPhone in modalità di ripristino utilizzando le istruzioni sullo schermo.

Come mettere iPhone 11/XS/X/eight in modalità di ripristino

&gt Collega il tuo iPhone al pc e avvia iTunes.
&gt Premi e rilascia il pulsante di aumento del volume.
&gt Premi e rilascia il pulsante di riduzione del volume.
&gt Continua a premere il pulsante laterale fino a visualizzare la schermata “Modalità di ripristino”.

Come mettere iPhone 7/Plus in modalità di ripristino

&gt Collega il tuo iPhone al pc e avvia iTunes.
&gt Tieni premuti contemporaneamente il pulsante laterale e il pulsante di riduzione del volume.
&gt Tieni premuto il pulsante anche se vedi il logo Apple.
&gt Rilascia entrambi i pulsanti quando viene visualizzata la schermata “Modalità di ripristino”.

Come mettere iPhone six o precedenti in modalità di ripristino

&gt Collega il tuo iPhone al pc e avvia iTunes.
&gt Tieni premuta la schermata Residence e il pulsante Blocca (il pulsante Blocca si trova sul lato di iPhone six o versioni successive o sulla parte superiore del dispositivo in iPhone 5s e versioni precedenti).< br/>
&gt Continua a premere fino a visualizzare la schermata “Modalità di ripristino”, rilasciando entrambi i pulsanti.

metti iPhone in modalità di ripristino

Passaggio four. Ottieni il pacchetto software program

Dovrai scaricare l’ultimo firmware per ripristinare iPhone senza password. Assicurati di selezionare il firmware di download corretto e fai clic su “Download” per avviare ulteriori operazioni.

Suggerimento: se non ti piace o se il download non è riuscito, puoi fare clic sul pulsante “Copia link”” per scaricare il pacchetto tramite il browser. Quindi fai clic su “Scegli” per trovare il pacchetto scaricato.

Il tuo dispositivo inizierà ad aggiornarsi alla versione del firmware di tua scelta. L’intero processo di download richiederà alcuni minuti.

inizia il download del pacchetto firmware width=

Passaggio five. Ripristina l’iPhone bloccato senza password

Quando vedi “Download completato!“, indica che l’ultimo firmware è stato installato correttamente sul tuo dispositivo. Fare clic sul pulsante “Avvia” per avviare immediatamente il processo di ripristino.

download del pacchetto firmware

Verrà visualizzata una schermata di avviso prima di avviare il ripristino. Ecco alcuni degli effetti del reset. Fai clic su “Avvia sblocco” per rimuovere la password dell’iPhone dopo la conferma.

rimuovi passcode da iPhone perché potrebbe perdere dati

Passaggio six. Reimposta il passcode dell’iPhone
Infine, UkeySoft iOS Unlocker installa il firmware sull’iPhone bloccato per ripristinarlo e risolvere altri problemi. Non disconnettere il dispositivo mentre questo processo è in corso. Una volta che tutto è terminato e il tuo iPhone è stato ripristinato e riavviato, l’interfaccia del software program mostrerà un messaggio di completamento del processo.

Una volta rimosso il passcode, configura il tuo nuovo iPhone e apporta modifiche alle impostazioni di sicurezza. Se hai un backup diffuso di iTunes/iCloud, ripristina iPhone dal backup.

inizia a sbloccare la password dell'iPhone

Rimozione completata!< /p>
La schermata di blocco dell'iPhone è stata sbloccata

Metodo two: come ripristinare l’iPhone bloccato con iTunes

iTunes è uno strumento utile che puoi utilizzare per ripristinare il tuo iPhone bloccato, aggiornare il tuo sistema iOS all’ultima versione 14/iOS 13.1/13/12.four/12/11, ascoltare i tuoi brani e album preferiti, eseguire il backup del tuo iPhone. Puoi ripristinare facilmente il tuo dispositivo iPhone alle impostazioni di fabbrica senza password. Per favore seguici di seguito:

Passaggio 1. Avvia iTunes e collega il tuo iPhone al Computer con un cavo USB.
Passaggio two. Una volta collegato l’iPhone, assicurati di eseguirne il backup sul tuo account iTunes prima di eseguire il ripristino.
Passaggio three. Tocca “Riepilogo” e vedrai l’opzione “Ripristina iPhone” sullo schermo. Cliccaci sopra.
Passaggio four. Apparirà una finestra che conferma che desideri ripristinare il dispositivo. Conferma questa decisione.

reimposta iPhone tramite iTunes

Dopo il ripristino, potrai accedervi senza utilizzare un passcode. Nella schermata delle impostazioni, puoi selezionare il pulsante “Ripristina dal backup di iTunes” per ripristinare iPhone con il backup precedente.

Metodo three: come ripristinare l’iPhone bloccato con iCloud

iCloud è anche il modo migliore per aiutarti a recuperare il tuo iPhone senza password. Ma questo metodo può essere stabilito solo se hai abilitato l’opzione “Trova il mio iPhone” sul tuo iPhone. Ecco come.

Passaggio 1. Accedi a icloud.com e accedi con il tuo account iCloud.

Passaggio two. Seleziona “Trova iPhone“, quindi inserisci il dispositivo che stai cercando.

Passaggio three. Fai clic su “Cancella iPhone” per reimpostarlo e cancellare tutti i dati, compreso il passcode dello schermo.

sblocca iPhone con iCloud

Fine

I three metodi precedenti possono ripristinare l’iPhone 11/XS/X/eight/7/6S/six/5S/five bloccato senza password. Perderai tutti i dati sul telefono dopo aver ripristinato le impostazioni di fabbrica. Se disponi di backup di iTunes o iCloud, puoi ripristinarli facilmente. Invece, non preoccuparti, iPhone Information Recovery ti consente di recuperare file cancellati e persi direttamente da iPhone con o senza backup.

  • Recensioni UkeySoft iOS Unlocker: pro, contro e come usarlo

    UkeySoft Unlocker è un potente software program di sblocco iOS che ti consente di sbloccare il tuo dispositivo iPhone, iPad o iPod iTouch indipendentemente da come sia bloccato. In questo articolo, abbiamo scarabocchiato una recensione completa di UkeySoft Unlocker.

  • 7 migliori sblocco ID Apple per rimuovere l’ID Apple

    Se hai dimenticato la password dell’ID Apple o il tuo ID Apple è bloccato per alcuni motivi, ecco i 7 migliori sblocco dell’ID Apple che possono aiutarti a rimuovere l’ID Apple da iPhone/iPad senza password, scegli quello economico, veloce e affidabile Sblocco iPhone di cui hai bisogno.

  • Come disabilitare l’attivazione di iPhone senza scheda SIM?

    Vuoi attivare iPhone facilmente ma non hai una scheda SIM? Qui in questo articolo abbiamo rilasciato tre possibili metodi di lavoro che possono aiutarti a bypassare l’attivazione del tuo iPhone 11, iPhone XS Max, iPhone eight, iPhone 7, iPhone 6s, iPhone 5s e iPad senza scheda SIM.< /p>

  • Come bypassare la schermata di blocco dell’iPhone

    Come bypassare la schermata di blocco su iPhone è una domanda frequente. Se hai lo stesso dubbio, segui i metodi in questo articolo per bypassare con successo la schermata di blocco di iPhone, iPad e iPod senza password.

Commenti

Veloce: puoi accedere prima di poter commentare.
Nessun account ancora. Fare clic qui per registrarsi.


Vedi ulteriori informazioni relative al contenuto ripristinare l’iPhone bloccato

Come ripristinare un iPhone bloccato con ReiBoot, soluzione semplice e veloce per Apple devices

alt

  • Fonte di informazioni: socializziamo.net
  • Information di pubblicazione: 2021-08-31
  • Giudizi: four ⭐ ( 3993 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: ReiBoot è in grado di riparare oltre 150 problemi di iPhone, iPad o iPod touch.
    Guida: https://wp.me/p4RLtX-4Qn
    Tenorshare ReiBoot: https://bit.ly/3gNktq8
    Recupero iOS: https://bit.ly/38uAgp3

    SEGUICI SU
    Facebook – https://www.facebook.com/socializziamo.net/
    Instagram – https://www.instagram.com/socializziamo_net/
    Telegram – https://t.me/socializziamonet

three modi per ripristinare un iPhone bloccato alle impostazioni di fabbrica

  • Fonte di informazioni: www.ukeysoft.com
  • Giudizi: three ⭐ ( 2709 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Hai dimenticato il passcode della schermata di blocco dell’iPhone/iPad? Questo articolo ti insegna tre modi per ripristinare un iPhone bloccato e ripristinare un iPad bloccato alle impostazioni di fabbrica, in modo da poter accedere nuovamente al tuo iPhone e iPad.

Come ripristinare un iPhone bloccato?

  • Fonte di informazioni: iomobile.smartworld.it
  • Giudizi: three ⭐ ( 5314 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Qualsiasi dispositivo tecnologico è una macchina (seppure sia una macchina intelligente) e per questo è successa a continui malfunzionamenti. Anche l’indiscutibile affidabilità dei dispositivi Apple, a volte, può fare degli scherzi e regalarci degli…

Come resettare iPhone bloccato

  • Fonte di informazioni: www.aranzulla.it
  • Giudizi: four ⭐ ( 3980 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca:

Blocco di sicurezza? four modi per sbloccarlo

  • Fonte di informazioni: www.tenorshare.com
  • Giudizi: four ⭐ ( 7783 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca:

Come riparare iPhone bloccato in modalità di ripristino

  • Fonte di informazioni: www.ondesoft.com
  • Giudizi: three ⭐ ( 5038 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Qui ti mostreremo come cancellare iPhone/iPad/iPod Touch bloccato o disabilitato senza passcode con l’aiuto di Ondesoft FoneUnlocker.

Come riparare l’iPhone bloccato in modalità di ripristino

  • Fonte di informazioni: it.technobezz.com
  • Giudizi: five ⭐ ( 7999 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Questa volta, discuteremo di “come riparare l’iPhone bloccato in modalità di ripristino”. Ma, prima di andare oltre, chiariamo alcuni termini. In alcuni casi, potresti sentire le persone suggerirti di provare il metodo “Ripristina in modalità di ripristino” per risolvere i problemi del tuo iPhone. Di solito è elencato dopo “Cancella tutti i contenuti e le impostazioni” come uno dei processi di ripristino. In realtà, le persone usano termini diversi per lo stesso metodo di ripristino. Può confondere molti utenti e portarli a scegliere il metodo sbagliato quando si tenta di farlo

Vedi altri articoli in questa categoria: Suggerimenti per il computer

See also  I 20 lavori Paramedici o affini più pagati negli usa - quanto guadagna un ostetrica